Chi sono le nuove veline 2017 di Striscia la Notizia?

Le prime immagini delle nuove veline di Striscia la notizia 2017-2018

Le nuove veline 2017 sono pronte a salire sul bancone di Striscia la notizia

È ufficiale il video in cui il tg satirico Striscia la Notizia promuove la velina bionda e la mora. Le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca hanno detto addio al tg dopo 4 stagioni. Tra lacrime e commozione hanno lasciato gli studi Mediaset dopo l’ultimo stacchetto sul famoso bancone di Striscia. Hanno registrato un record: con ben 866 puntate, si attestano le Veline più longeve del programma dopo Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

nuove veline 2017, striscia la notizia, nuove veline,
Nuove veline Striscia la notizia 2017-2018

Ecco le prime immagini delle nuove veline di Striscia la Notizia

Ma adesso è il momento di voltare pagina e pensare alla prossime ragazze che entreranno a far parte del cast. È dagli studi Mediaset che parte un video su Instagram che promuove le nuove veline. Uno stacchetto promo in cui le nuove veline oscurate da ovvi motivi di privacy, ballano a ritmo di musica. Che dire? Sembrerebbero le prove dei nuovi stacchetti di Striscia. Molti i commenti in cui i fan si chiedono se sono ballerine professioniste o meno. Altri provano nostalgia per le vecchie veline della porta accanto, che dichiaravano di non saper ballare, adesso di ballerine professioniste ne abbiamo in notevole quantità. Altri ancora sono incuriositi.

A quanto pare, le nuove Veline sono pronte per fare il loro ingresso nel programma satirico di Antonio Ricci e la curiosità è dietro l’angolo. I telespettatori si stanno chiedendo chi sono le nuove veline di Striscia? Nessuna rivelazione sui loro nomi, almento per il momento. La data di inizio del programma è prevista per lunedì 25 settembre 2017, alle ore 20.40 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.