Chi sono le nuove veline 2017 di Striscia la Notizia?

Le prime immagini delle nuove veline di Striscia la notizia 2017-2018

Le nuove veline 2017 sono pronte a salire sul bancone di Striscia la notizia

È ufficiale il video in cui il tg satirico Striscia la Notizia promuove la velina bionda e la mora. Le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca hanno detto addio al tg dopo 4 stagioni. Tra lacrime e commozione hanno lasciato gli studi Mediaset dopo l’ultimo stacchetto sul famoso bancone di Striscia. Hanno registrato un record: con ben 866 puntate, si attestano le Veline più longeve del programma dopo Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

nuove veline 2017, striscia la notizia, nuove veline,
Nuove veline Striscia la notizia 2017-2018

Ecco le prime immagini delle nuove veline di Striscia la Notizia

Ma adesso è il momento di voltare pagina e pensare alla prossime ragazze che entreranno a far parte del cast. È dagli studi Mediaset che parte un video su Instagram che promuove le nuove veline. Uno stacchetto promo in cui le nuove veline oscurate da ovvi motivi di privacy, ballano a ritmo di musica. Che dire? Sembrerebbero le prove dei nuovi stacchetti di Striscia. Molti i commenti in cui i fan si chiedono se sono ballerine professioniste o meno. Altri provano nostalgia per le vecchie veline della porta accanto, che dichiaravano di non saper ballare, adesso di ballerine professioniste ne abbiamo in notevole quantità. Altri ancora sono incuriositi.

A quanto pare, le nuove Veline sono pronte per fare il loro ingresso nel programma satirico di Antonio Ricci e la curiosità è dietro l’angolo. I telespettatori si stanno chiedendo chi sono le nuove veline di Striscia? Nessuna rivelazione sui loro nomi, almento per il momento. La data di inizio del programma è prevista per lunedì 25 settembre 2017, alle ore 20.40 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui