Chi è Martin Castrogiovanni di Ballando con le stelle 2017?

Martin partecipa al talent show perchè il ballo lo diverte.

Ballando con le Stelle 2017 Chi è Martin Castrogiovanni? Il concorrente balla in coppia con Sara Di Vaira.

Ballando con le stelle 2017 Martin Castrogiovanni è uno dei 13 concorrenti in gara nello show di Milly Carlucci in onda il sabato in prima serata su Rai Uno. Classe 1981, è un rugbista argentino di origini italiane. È uno degli azzurri più conosciuti e amati. Sportivo di tutto rispetto si è ritirato lo scorso anno nel 2016. Ha terminato con la stessa squadra con la quale aveva iniziato ossia il Club Atletico Estudiantes di Paranà. Ha vinto 119 coppe, 4 mondiali e tutte le edizioni del Sei Nazioni dal 2003 al 2013, ha vinto praticamente tutto ciò che si poteva vincere.

Martin Castrogiovanni, Ballando con le stelle 2017
Martin Castrogiovanni a Ballando con le stelle 2017

Lo sportivo a Ballando con le Stelle si esibisce in coppia con Sara Di Vaira, la quale nella decima edizione si classificò al secondo posto insieme al velocista Andrew Howe.

Ballando con le stelle 2017 prima puntata: Martin Castrogiovanni rompe il ghiaccio e balla un boogie con Sara Di Vaira

Martin Castrogiovanni accetta con piacere questa nuova opportunità che si è presentata. Così decide di partecipare al talent show presentato da Milly Carlucci nonostante la danza non ha nulla a che vedere con il rugby.

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira

Lo sportivo in merito alla sua partecipazione allo show in conferenza stampa ha dichiarato: “Sono passato da 130 kg a 122 kg. Il ballo fa già il suo effetto. Voglio fare le cose che mi rendono felice e questa nuova avventura mi diverte. L’unica paura è di fare una figura di m**da… Non ho mai provato così tanta paura come in questa settimana. Altro che sei Nazioni”.

Martin Castrogiovanni a Ballando con le Stelle 2017 prima puntata il boogie in coppia con Sara Di Vaira

Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, nella prima puntata andata in sabato 25 febbraio, si sono esibiti in un boogie. Ivan Zazzaroni commenta: “Secondo me Castro ci darà molte soddisfazioni“. Fabio Canino: “Dove non arriva con il ballo, arriva con la simpatia“. Roberta Bruzzone: “Sicuramente ha molta voglia di imparare. Si è messo in discussione, ma ancora non si diverte. E’ ancora molto concentrato sulla performance“.

Martin Castrogiovanni si dimostra molto umile e sincero. Del resto è comprensibile un senso di paura e di terrore nel cimentarsi in un’avventura mai provata prima. Il rugby invece era il suo pane quotidiano e lo affrontava in modo più tranquillo. Avremo modo di conoscerlo meglio nel corso delle prossime puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui