Stasera in tv 6 settembre 2017, i programmi tv stasera

Ecco cosa va in onda questa sera in tv tra i programmi tv da prima serata del mercoledì

Stasera in Tv mercoledì 6 settembre 2017.

Cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma Pavarotti – Un’emozione senza fine, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Archiviata definitivamente o quasi l’estate, per milioni di italiani è tempo di ricominciare a far scorrere la normale e consolidata routine. Sotto ogni punto di vista. Anche su quello dei programmi tv da guardare in prima serata. Il palinsesto televisivo subirà uno scossone notevole nelle prossime settimane e tornerà quello della fase antecedente all’estate. Ma non ancora. Cosa guardare stasera in tv? Cosa offre il mercoledì sera sul piano della programmazione televisiva? Domande che hanno una risposta immediata.

stasera in tv, programmi tv, programmi tv stasera, 6 settembre 2017,
Programmi tv stasera Luciano Pavarotti

Programmi tv stasera

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 6 settembre 2017. Questa sera in tv appuntamento con la storia. Esattamente dieci anni fa, il 6 settembre del 2007, ci lasciava lo storico tenore italiano Luciano Pavarotti.

Rai 1 lo commemorerà con una serata evento dall’Arena di Verona condotta da Carlo Conti. Si chiama Pavarotti – Un’emozione senza fine.

Programmi tv stasera in prima serata

Stasera in tv su Rai 2 verrà trasmesso il film americano Con Air del 1997 con Nicolas Cage e John Malkovich tra i protagonisti. Rai 3 trasmetterà il film Imprevisti d’amore – Nine Months. Nel cast Hugh Grant.

Su Rete 4 in onda la pellicola all’italiana di Carlo Vanzina Febbre da cavallo – La mandrakata. Tra i protagonisti Gigi Proietti nei panni dell’accanito scommettitore Bruno Fioretti e Nancy Brilli. Canale 5 manderà in onda la seconda ed ultima parte de Il segreto di Marta in prima tv. Chiude Jupiter – Il destino dell’universo, film in programmazione questa sera su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui