Le dichiarazioni di Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch

“Sono distrutta, ma sono altrettanto felice” Queste le prime parole di Alice Rachele Arlanch dopo Miss Italia 2017

Missi Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch. L’Italia ha una nuova icona di bellezza: Alice Rachele Arlanch, 21 anni, trentina, studentessa di giurisprudenza. Dopo il primo momento di grande gioia, Alice ha subito iniziato la sua nuova vita social da reginetta di bellezza e ha esordito con una dichiarazione su instagram Stories: “Sono distrutta, veramente stanca morta, ma sono altrettanto felice. Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto e mi hanno sostenuto. Vi mando un bacione.” Con molta semplicità ha espresso il suo stato d’animo, instaurando subito un grande feeling con il popolo social che l’ha acclamata sul Web.

Alice Rachele Arlanch Miss Italia 2017

Alice Rachele Arlanch: “E’ mia!”

Alice Rachele Arlanch, poi, ha esibito la corona, dicendo, in modo quasi impercettibile: “E’ mia!”, come una bambina a cui sia stato fatto un meraviglioso regalo.

Che cosa avrà convinto la giuria a decretare la sua vittoria? Forse la bellezza del viso, la perfezione della pelle d’alabastro, il suo sguardo trasparente o anche qualcosa di più? In effetti Miss Italia non è sinonimo solo di bellezza, ma anche di vivacità intellettuale, presenza di spirito, originalità del modo di pensare o forse anche di quel pizzico di semplicità che sembra ormai essere stato bandito dal mondo dello spettacolo.

Alice Rachele Arlanch: bella e non priva di sostanza

Alice Rachele Arlanch ha grandi ideali, non ambisce semplicemente a laurearsi in giurisprudenza, ma intende battersi in difesa delle minoranze, ha sicuramente le idee molto chiare in fatto di bellezza, infatti ha dichiarato:”Voglio rappresentare questo modello femminile per sfatare lo stereotipo secondo il quale la donna bella sarebbe priva di sostanza”.

Sarà d’accordo con lei il fidanzato Andrea? Ha inoltre dichiarato di essere un’ammiratrice di Angiolina Jolie, a cui cerca di ispirarsi e alla quale, aggiungiamo noi, somiglia vagamente. Alice ha una freschezza e un entusiasmo che incantano, Miss Italia 2017 è appena stata eletta, ma siamo sicuri che di lei si parlerà veramente molto a lungo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.