Celebrity Masterchef Italia 2017: svelato il cast dei vip ai fornelli

Ecco Celebrity Masterchef: il cast completo e quando inizia.

Celebrity Masterchef Italia 2017 In arrivo il cooking show targato Sky Uno HD: si tratta di Celebrity Masterchef, uno spin-off del più celebre programma culinario che ormai conosciamo bene.

Celebrity Masterchef Italia, ai fornelli vedremo, in veste di chef, molti personaggi famosi. Il programma televisivo inizierà il prossimo giovedì 16 marzo 2017. Nel frattempo, è noto il cast completo dei personaggi che parteciperanno al reality Celebrity Masterchef Italia 2017.

Celebrity Masterchef Italia 2017, Celebrity Masterchef Italia, Celebrity Masterchef,
Celebrity Masterchef Italia in onda dal 16 marzo su Sky Uno

Celebrity Masterchef Italia 2017, i vip ai fornelli: ecco il cast completo

L’edizione di Celebrity Masterchef Italia 2017 vede la partecipazione di molti personaggi del mondo dello spettacolo. Cantanti, personaggi del mondo dello sport, ma non solo. Avremo modo di vedere i cantanti Nesli e Alex Britti, Maria Grazia Cucinotta, Roberta Capua, Elena Di Cioccio, l’astrologo Antonio Capitali, Enrica Guidi de I delitti del Barlume, Mara Maionchi, la voce del tennis Stefano Meloccaro, il campione di nuoto Filippo Magnini, l’attrice turca Serra Yilmaz e la conduttrice Marisa Passera.

Questi i nomi dei concorrenti che si sfideranno nel noto programma televisivo culinario. Ogni concorrente ha una propria storia legata alla cucina, che avrà modo di spiegare nel corso del reality show, oltre a dover mostrare le proprie abilità culinarie. Tre saranno i nomi dei temibili giudici: Bruno Barbieri,  Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. I test che i personaggi dovranno affrontare saranno molteplici e provengono direttamente dalle altre edizioni straniere del programma televisivo: ci saranno le prove in esterna, l’Invention Test, il Mystery Box e il temutissimo Pressure Test. Tutto è pronto per l’edizione italiana di Celebrity Masterchef, con la sua prima puntata il 16 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui