Bring The Noise 2: su Italia 1 torna Alvin con cinque appuntamenti imperdibili

Stasera in tv su Italia 1 torna Alvin

Stasera in tv giovedì 11 maggio torna, in prima serata su Italia 1, Bring The Noise. Una serie di giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato caratterizzeranno lo show condotto da Alvin.

Bring The Noise 2 Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, con una media di ascolti di oltre 1.300.000 spettatori e una share del 13% sul target giovani 15-34 anni, il game show musicale prodotto da Magnolia, torna con cinque appuntamenti imperdibili. In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, ‘Disco Inferno’, che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena.

Bring the Noise, Alvin, bring the noise 2, prima puntata,

Stasera in tv Bring The Noise 2. I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale.

Bring the Noise, Alvin, bring the noise 2, prima puntata,

Nella prima puntata di Bring The Noise 2 giocheranno: Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo.

Bring the Noise, Alvin, bring the noise 2, prima puntata,

Confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagnerà, con il suo ritmo travolgente, i vip durante le varie fasi di gioco. Anche in questa seconda stagione Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui