Braccialetti Rossi: La seconda stagione della fiction dal 15 febbraio su Rai Uno

Con il nuovo anno comincia anche la nuova stagione dedicata alla fiction di Rai Uno, e non poteva certo mancare l’appuntamento con Braccialetti Rossi. Dopo infatti il grande successo ottenuto dalla serie andata in onda lo scorso anno, arriva infatti la seconda stagione che partirà dal 15 Febbraio 2015 in prima serata: una notizia che fa felici grandi e piccini, perché la serie è riuscita infatti ad ottenere i consensi di diverse fasce d’età.

Braccialetti Rossi, a Febbraio inizia la seconda serie su Rai Uno
Braccialetti Rossi, a Febbraio inizia la seconda serie su Rai Uno

A febbraio 2015 torna la fiction “Braccialetti Rossi” in prima serata su Rai Uno con i nuovi episodi

Al centro della storia, ambientata in Puglia, vi sono sei ragazzi che si conoscono in ospedale, dove ognuno di loro affronta con coraggio la sua lotta contro la malattia. L’amicizia però sarà il valore fondamentale che permetterà loro di andare avanti sempre e di vivere anche un momento così difficile con la giusta dose di ironia, coraggio e divertimento, sostenendosi l’uno con l’altra. Il vero segreto del successo di Braccialetti Rossi infatti è quello di essere una fiction dall’argomento delicatissimo e difficile, ma capace di ricreare nonostante ciò un clima spensierato dove c’è spazio per l’amore, la rabbia, il coraggio, la delusione, la vittoria e soprattutto l’amicizia.

E’ per questo che è difficile restare indifferenti alla serie diretta anche in questa seconda stagione da Giacomo Campiotti, regista che già dopo aver diretto “Bianca come il latte, rossa come il sangue” sa come dirigere bene i ragazzi e soprattutto affrontare storie che li vedono protagonisti.

Giacomo Campiotti firma la regia della seconda serie di Braccialetti Rossi. Confermato il cast dei sei ragazzi protagonisti della scorsa stagione e nuovi arrivi!

Altra grande forza infatti della serie sono i sei ragazzi protagonisti, giovani, bravi e anche loro tutti riconfermati per questo secondo appuntamento di stagione: tornano quindi Carmine Buschini, Lorenzo Guidi, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Aurora Ruffino e Mirko Trovato. Non mancano però anche nuovi arrivi, per cui si è già parlato di Denise Tantucci.

Poco ancora purtroppo si sa sulla trama e sugli eventi che vedranno protagonisti i sei giovani ragazzi, ma per recuperare un po’ di episodi a partire dal 28 Dicembre su Rai Uno sono cominciate le repliche della prima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui