‘Boomerissa’, Alessia Marcuzzi fa gola a Pier Silvio Berlusconi

Alessia Marcuzzi, ‘Boomerissima’ piace a Pier Silvio Berlusconi. Le domande che ci poniamo sarebbero molteplici, sintetizziamo. Possibile che prima nessuno a Canale5 si era accorto del potenziale di Alessia?

Perché le è stato tolto il Gf VIP, e per quale ragione le parti non trovarono un accordo? Dopo che i rapporti si sono raffreddati con i vertici del biscione, Alessia Marcuzzi vorrebbe tornare a Mediaset con il suo programma ‘Boomerissima’?

Sulla rivista OggiAlberto Dandolo, scrive di un interessamento di Mediaset per Alessia Marcuzzi. Sembra che Dandolo è venuto a conoscenza che Pier Silvio Berlusconi voglia riportare su Canaale5 la conduttrice romana e si legge: ‘L’OBIETTIVO SAREBBE QUELLO DI RIASSUMERE LA MARCUZZI, DA LUI SEMPRE MOLTO APPREZZATA, E APPORTARE NOVITA’ AI PALINSESTI MEDIASET 2023/2024.’

Il sentore è che Alessia Marcuzzi è una garanzia per il futuro di Caanale5, e che più di qualche conduttore/ce possano lasciare Mediaset, in virtù di un rinnovamento: Alessia Marcuzzi con ‘Boomerissima’ docet.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui