‘Boomerissima’ con Alessia Marcuzzi su Rai2, i Boomers vs Millenials

‘Boomerissima’, Alessia Marcuzzi conduce il nuovo programma tv game show a squadre con ospiti Boomer, VIP di età compresa tra i 52 e i 70 anni, e i Millemnials, VIP nati negli anni 80 e fine anni 90, in onda dal 10 gennaio 2023 su Rai2 in prima serata. Vediamo gli ospiti, i giochi, le squadre e il format.

Alessia Marcuzzi conduce ‘Boomerissima’, su Rai2 dal 10 gennaio

Alessia Marcuzzi torna in Rai al timone di ‘Boomerissima’, in onda su Rai2 dal 10 gennaio. Vediamo il format studiato dalla conduttrice romana.

Boomerissima, Format

Boomerissima è un programma amarcord flavour, che tramite dei giochi e sfide a squadre, basate sui ricordi e gli avvenimenti che si sono succeduti dagli anni 1980 al 2000, mette a confronto le varie eccellenze: film, musica, look etc dei VIP di generazioni diverse, nella fattispecie, baby boomer e millenials.

Boomerissima, Ospiti dei Giochi

Ospiti Luciana Littizzetto. Per i boomers : Francesco Facchinetti, Sabrina Salerno, Max Giusti e l’attrice romana Claudia Gerini. Per il Millennial, un’altra attrice romana, Valentina Romani. Tra gli altri ospiti a Boomerissima, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi, Marco Tamberi.

Boomerissima, Squadre

Le squadre della prima puntata:

  • I Boomers: 
  • Sabrina Salerno
  • Claudia Gerini
  • Max Giusti
  • Francesco Facchinetti
  • I Millenials:
  • Elettra Lamborghini
  • Valentina Romani
  • Gianmarco Tamberi
  • Tommaso Zorzi

Boomerissima, Super Hit

Le squadre devono dimostrare al pubblico in studio che la musica (tormentoni) dei propri anni è emotivamente più appassionante e coinvolgente di quella degli avversari. Sovrano, sarà il pubblico in studio, che decreterà la squadra che vince la sfida.

Boomerissima, Evolution of Dance

Alessia Marcuzzi ballerà dei brani del passato e recenti. Le squadre dovranno indovinare più brani.

Boomerissima, Tutti Cantano Sanremo

Boomer e i Millemnials dovranno cantare i brani delle epoche altrui del Festival di Sanremo. Il pubblico decreterà la squadra migliore.

Boomerissima, Sei un Mito

Alessia Marcuzzi rivolge ai Boomer e i Millemnials delle domande su l’ospite, un cantante o una cantante. Vincerà chi risponderà correttamente al maggior numero di risposte.

Boomerissima, Sfila la Moda

Le squadre dovranno dimostrare, che i look della propria epoca hanno fatto più tendenza rispetto quelli degli avversari con una passerella. Il pubblico sovrano deciderà il look migliore.

Boomerissima, L’Arringa è la sfida finale

Un VIP per squadra, si ergerà a paladino dei propri anni, evidenziando e sostenendo i pregi della propria epoca e i difetti degli altri sfidanti. Ancora una volta sarà il pubblico che decreterà il vincitore della puntata.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui