Belen Rodriguez parte con Pequenos Gigantes: “Maria è la mia maestra, vorrei fare tv come lei”

News, Pequenos Gigantes: Grandi novità sulle reti Mediaset: a partire da venerdì 19 febbraio, in prima serata in onda su Canale 5, partirà la nuova trasmissione dal titolo “Pequenos Gigantes“, condotta da Belen Rodriguez, un format spagnolo adattato in italiano dalla Endemol Italia e dalla Fascino di Maria De Filippi.

A presentarlo quindi sarà Belen Rodriguez, per la prima volta nelle vesti di conduttrice da sola. E proprio la stessa Belen, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, spiega come sarà il nuovo programma.

Pequenos Gigantes belen
Belen Rodriguez

Un format spagnolo divertente e stimolante con protagonisti alcuni bambini che non solo hanno talento ma fanno morire dal ridere” – ha dichiarato Belen Rodriguez – “Ci saranno 5 squadre con altrettanti capitani che si sfideranno in prove di canto, ballo e spettacolo e una giuria che decreterà i migliori. I bambini faranno le sfide da soli o in gruppo e ogni puntata verrà eliminata una squadra, non il singolo bambino“. “A differenza di altri show che li pongono sotto i riflettori, creando un po’ d’ansia, qui prevalgono le risate” continua Belen parlando anche della tutela dei minori in tv “Non c’è mai tensione o il ‘momento lacrima’, solo allegria e divertimento. Durante la classifica finale i bimbi non sono in studio per non dare loro un dispiacere. E, quando eliminiamo la squadra, accompagniamo questo brutto momento con mille regali. Alla fine chi vince si aggiudica una borsa di studio fino all’università“. Come dicevamo, per Belen sarà un vero e proprio debutto da sola come conduttrice. “Prima non mi sentivo pronta. Mi ha convinta Maria De Filippi dicendomi che ero in grado di farcela e che non potevo restare co-conduttrice a vita” ha dichiarato “Maria è la mia maestra e vorrei fare televisione come lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.