Belen Rodriguez: nuove foto dal set di Don Matteo

Non c’è solo Tu Si Que Vales a tenere impegnata Belen Rodriguez. Tra un salto nel passato con le foto da bambina e un festeggiamento in maschera, la showgirl argentina deve anche rispondere agli impegni del set, per la fiction Don Matteo 10, ovviamente. Avevamo ricevuto i primi aggiornamenti tempo addietro, quando per la prima volta Belen aveva raggiunto Spoleto e il resto del cast per calarsi nella sua parte.

Belen Rodriguez Don Matteo 10 foto
Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10

Belen Rodriguez sul set di Don Matteo 10: nuove foto su Instagram

Belen Rodriguez, Terence Hill e Andres Gil sul set di Don Matteo 10
Belen Rodriguez, Terence Hill e Andres Gil

Ingaggiata per un ruolo nella famosa serie tv Don Matteo 10, Belen Rodriguez ha volentieri indossato di nuovo i panni dell’attrice. D’altra parte aveva rispolverato le sue abilità per la partecipazione al film “Non c’è 2 senza te“, uscito nelle sale cinematografiche italiane a febbraio di quest’anno. Sempre presente sul piccolo schermo come conduttrice, da Italia’s Got Talent a Colorado, la Rodriguez questa volta reciterà per la TV in uno dei telefilm più seguiti del nostro paese. L’attesa dei suoi fan è dunque trepidante e viene solo parzialmente saziata dagli aggiornamenti provenienti dai social.

Belen Rodriguez al fianco di Terence Hill su Instagram

Don Matteo 10 set: Terence Hill, Belen Rodriguez e Jan Maria Michellini
Terence Hill, Belen Rodriguez e Jan Maria Michellini

E’ su Instagram, infatti, che Belen ha da poco condiviso altre immagini dal backstage di Don Matteo. “Sono caduta dal letto però ne è valsa la pena“, scrive, in piedi all’alba per mettersi a lavoro. Lavoro che, comunque, le concede anche di godere un po’ dell’ambiente circostante. La vediamo seduta sotto il sole di Spoleto, con indosso il suo vestito nero con fantasia a fiori, i tacchi a spillo ai piedi e una coperta a portata di mano. Nelle immagini successive, invece, la Rodriguez è in compagnia dei suoi stimati colleghi Andres Gil e Terence Hill prima e di nuovo Terence Hill ma questa volta con Jan Maria Michellini.

Tra un sorriso alla fotocamera e un ciack, le riprese sono proseguite a tempi serrati e i commenti dei fan, nel frattempo, si sono moltiplicati tra complimenti e dimostrazioni d’affetto. “La ragazza con la valigia“, come Belen stessa si definisce, continua dunque i suoi spostamenti tra un impegno di lavoro e l’altro ma, è chiaro, lo fa sempre con il sorriso sulle labbra e una grande soddisfazione verso le opportunità colte.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.