Vip a Sora per l’evento di beneficenza “Dedicato” condotto da Giancarlo Magalli

Lunedì 9 novembre, presso il Palazzetto dello Sport Luca Polsinelli di Sora, si è svolto l’evento di beneficenza dedicato alle donne vittime di violenza, da cui prende il nome la manifestazione “DEDICATO”, regia di Franco Miseria che ne ha curato anche le coreografie. La conduzione dello spettacolo è stata affidata a Giancarlo Magalli e ha visto la partecipazione di ospiti d’eccezione, appartenenti al mondo del cinema, televisione, musica, arte, moda e cultura, che hanno dato il loro contributo per la migliore riuscita della serata.

Anna Tatangelo accende Sora con lo spettacolo Dedicato
Anna Tatangelo

Sora si riempie di vip per lo spettacolo di beneficenza “Dedicato”

Barbara De Rossi all'evento Dedicato di Sora
Barbara De Rossi

A Sora, sul palco di “Dedicato“, le sorane Anna Tatangelo e Valeria Altobelli, l’attrice Barbara De Rossi, Simona Marchini, Rossella Brescia, Fiordaliso, Clarissa Burt, Mariangela D’Abbraccio, Lina Wertmuller e Gianni Togni. Presenti anche l’On. Irene Pivetti, l’attrice Elisabetta Pellini, Saverio Vallone, la cantautrice Sara Galimberti, il Prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli, il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni ed il Vicario del Vescovo Antonazzo, mons. Lecce.

Rossella Brescia balletto all'evento Dedicato di Sora
Rossella Brescia e Jose Perez

Ad impreziosire la manifestazione, oltre all’incantevole balletto con il passo a due della ballerina Rossella Brescia e Jose Perez, anche momenti di Moda Internazionale e Alta Moda Italiana, curati da Giovanna Silvestri con la partecipazione straordinaria dello stilista Renato Balestra con la sua Haute Couture.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui