Una vita, anticipazioni, Teresa verrà uccisa?

Cayetana riesce a salvare Teresa?

Una Vita

Una Vita anticipazioni: Non vuole più assecondare i tradimenti di Mauro Humildad. La Valera vuole uccidere Teresa. Anticipazioni Una Vita: Humildad Valera ha deciso di mettere un punto definitivo: uccidendo la sua rivale in amore. La finta invalida inizierà ad avvelenare Teresa, la quale soffrirà di forti mal di testa e di allucinazioni. Il poliziotto Mauro non sospetta della moglie ma crede che l’artefice di tutto sia Cayetana. La Dark Lady in realtà salverà la sua amica.

Una Vita puntate spagnole, Anticipazioni, chi ucciderà Teresa,
Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni

Per agire indisturbata, Humildad, riuscirà a far arrestare suo marito, per aver creato delle false prove. La Valera continuerà ad avvelenare Teresa ma Cayetana si accorge di qualcosa e prova ad intimidirla. Per questo motivo la finta invalida decide di somministrare alla maestra una dose letale. Prima del gesto estremo, Humildad confiderà a Teresa di essere a conoscenza della relazione che ha con il marito.

 

Inoltre la Valera camminerà intorno al suo letto, dimostrandole di non essere invalida. Dopo ciò Humildad è pronta ad uccidere Teresa.

Cayetana si macchia dell’ennesimo omicidio

Anticipazioni: Humildad verrà fermata da Cayetana, la quale la colpirà alla testa con un candeliere. La Valera sarà ferita, forse mortalmente, e Teresa sarà salva. Poco dopo giungeranno il poliziotto Mauro, e il commissario,i quali saranno costretti a dare avvio a un processo contro la Dark Lady. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui