Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: Tina è in coma!

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche

Tempesta d’amore. Tina scoprirà qualcosa di sconvolgente. Ma il suo silenzio sarà una questione di vita o di morte. Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Beatrice e Tina sono diventate entrambi madri a distanza di poche ore l’una dall’altra. Il destino però le metterà contro ed inizierà una vera e propria guerra, in quanto il figlio di Beatrice, Frederik, morirà. La dark lady, per evitare che venisse accusata di aver ucciso il proprio figlio pur di ereditare tutti i beni del defunto marito, decide di invertire i corpi dei due neonati.  Tutti quindi crederanno che il bambino morto in realtà è il figlio di Tina, Tom.

Tempesta d’amore

Anticipazioni puntate tedesche Tempesta d’amore

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: dopo lo sconforto iniziale della cuoca e la celebrazione del funerale, Tina sospetterà che in realtà suo figlio è ancora vivo. Ciò pero sarà solo un presentimento non avvalorato da nessuna prova, per cui Tina deciderà di rubare il ciuccio del finto Frederik e di farlo analizzare, effettuando il test del DNA.

Beatrice capirà il piano della sua rivale e riuscirà ad anticiparla, introducendoci a casa Tina e rubando le analisi reali con alcune falsificate da lei. La dark lady però non sarà soddisfatta e deciderà si sbarazzarsi di Tina, ferendola alla testa e abbandonandola nel bosco.

Tempesta d’amore

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Tina quindi è priva di sensi nel bosco e rischia di morire. Ma per fortuna verrà ritrovata da Susan, e ricoverata d’urgenza, la ragazza finirà in coma. Nils dinanzi alle sue condizioni disperate comprenderà di provare dei sentimenti per la ragazza e ricorderà dei sospetti che lei aveva in merito al suo bambino.

Il personal trainer quindi deciderà di indagare personalmente, facendosi aiutare da Boris. I due ragazzi non sanno che Beatrice gode del supporto di Christoph, il quale ha ritrovato la busta contenete i risultati reali del test del DNA di Frederik/ Tom.

Tempesta d’amore anticipazioni

Anticipazioni puntate tedesche: Christoph aiuta Beatrice poichè quest’ultima gli ha assicurato la concessione delle sue azioni se la aiuterà a mettere un punto a questa situazione.

Intanto Nils prova a risvegliare Tina con un bacio, riuscendoci, ma Beatrice si introdurrà nella stanza dell’ospedale, facendola ricadere in coma. I sospetti di Nils aumentano e decide di indagare proprio sulla dark lady preparando un piano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui