Beautiful puntate americane, anticipazioni: Liam tradisce ancora!

Beautiful puntate americane: Liam continuerà a stare in stretto contatto con Sally…

Anticipazioni, Beautiful puntate americane: Liam non accettava più tanto accanimento del padre Bill nei confronti di Sally. Il giovane editore decide quindi di intervenire ricattando il padre con una registrazione fatta in segreto, nella quale Bill confessa il suo coinvolgimento nell’incendio, e di aiutare la stilista in difficoltà. Sally non comprende il motivo di tanta generosità da parte di Liam ma non respinge il dono, viste le sue risorse economiche ormai asciutte. La Spectra quindi per non rinunciare al suo sogno decide di fidarsi ad accettare i doni improvvisi del figlio di Bill.

Beautiful, puntate americane, anticipazioni, liam, sally,
Beautiful, Liam e Sally

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam quindi  acquista l’edificio da C.J. e lo intesta a Sally, la quale diventerà la proprietaria. I regali  gratuiti di Liam però non terminano qui in quanto l’editore deciderà di partire per San Francisco, meta in cui avverrà l’incontro con alcuni architetti incaricati della ristrutturazione dell’edificio. Inizialmente a farlo compagnia doveva esserci la moglie Steffy, quest’ultima impegnata lavorativamente, non potrà seguirlo. Liam quindi deciderà di proporre tale viaggio a Sally, la quale accetterà, aumentando la gelosia della Forrester. Quest’ultima verrà informata solo successivamente della decisione presa dal marito.

Beautiful puntate americane

Beautiful anticipazioni: Il legame improvviso creatosi tra Liam e Sally insospettisce tutti. Steffy decide infatti di minacciare la stilista dichiarandole guerra qualora le mancasse ulteriormente di rispetto. Bill inoltre non riesce a godersi il periodo di vacanza e pianifica la sua vendetta nei confronti del figlio. Shirley crede che Liam sia interessato alla nipote, infatti incita quest’ultima a non lasciarsi scappare questa possibilità. Sally però teme una possibile reazione di Steffy, per cui non ascolta il consiglio della nonna.

Beautiful anticipazioni

Beautiful puntate americane: Sally e Liam partono insieme per San Francisco. Lui decide dal principio di mettere le cose in chiaro e di sottolineare che il loro legame è esclusivamente lavorativo. Sally titubante non riesce a comprendere cosa le nasconde l’editore.

Quest’ultimo infatti non riuscirà più a nascondere il segreto e deciderà di rivelarle la verità in merito al coinvolgimento del padre nello scoppio dell’incendio. Sally quindi comprende che tutti i doni ricevuti in realtà erano un modo per sdebitarsi dei torti gratuiti subiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui