Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam tradisce Steffy?

Beautiful puntate americane: Liam continua a sorprendere Sally nonostante sia sposato con Steffy

Beautiful puntate americane: Tra Liam e Sally nascerà un’intesa e un legame molto particolare. La stilista ignora il reale motivo di tanta generosità dello Spencer, ma non si crea molti problema ed accetta contenta tutti i regali che riceve. Liam infatti per pulirsi la coscienza dal incendio appiccato dal padre Bill ha deciso di donare la proprietà dell’edificio alla giovane Spectra. Quest’ultima non aveva più le risorse economiche per poter ristrutturare l’intera sede dell’azienda e per rifare la nuova collezione. Sally quindi avrebbe lasciato la città e tentato la fortuna altrove.

Beautiful
Beautiful anticipazioni: Liam e Sally

Anticipazioni Beautiful

Beautiful puntate americane: Sally quindi riceverà la proprietà dell’edificio da Liam, in questo modo non potrà più essere ricattata da Bill. Steffy non appena scoprirà del gesto generoso del marito deciderà di affrontare la stilista rivale e tenterà di intimidirla e di farle capire che non intende cederle il marito.

Inoltre secondo Steffy, Liam non avrebbe dovuto farle un regalo del genere poichè anche Sally quando ne ha l’occasione gioca sporco avendo ricorso allo spionaggio industriale. Ma Liam porterà avanti le sue tesi e non si lascerà convincere dalla moglie.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam non si fermerà al dono dell’edificio e deciderà di donare alla stilista anche un viaggio a San Francisco con lui. Tale fuga sarà l’occasione per parlare con un architetto, il quale sarebbe incaricato della nuova ristrutturazione della Spectra Fashion.

Questo dono, differentemente dal precedente, induce molte persone a sospettare sui reali fini del figlio di Bill, il quale potrebbe provare un interesse per la giovane stilista. Shirley metterà in guardia la nipote, affinchè non si spinga oltre con il marito di Steffy poichè potrebbero esserci delle conseguenze. Sally accetterà il consiglio della nonna? Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui