La lungimirante Milly Carlucci per aumentare gli ascolti della settima puntata di Ballando con le stelle 2014 andata in onda sabato 15 novembre sulla rete ammiraglia, ha proposto una triplice eliminazione! Gli ascolti sconfortanti delle precedenti puntate del programma, non hanno intaccato l’equilibrio di concorrenti e ballerini, che hanno sempre voglia di sfidarsi sulle note di un tango o di un merengue! Le polemiche alimentate da Miccio, definito macchietta da  Selvaggia Lucarelli non mancano mai a Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 2014 settima puntata: Eliminati Giorgia Surina, Joe Maska e Dayane Mello
Ballando con le stelle 2014, tripla eliminazione nella settima puntata del 15 novembre

Ballando con le stelle 2014 settima puntata, Arisa balla il tango

La “ballerina per una notteArisa ha incantato la giuria con la sua sensualità delicata ballando il tango con Pablo Mojano sulle note di ”Por una Cabeza” conquistando un tesoretto di 49 punti! Tutti gli eliminati delle puntate precedenti si sono esibiti in una coreografia stile Bollywood e Caroline Smith ha assegnato trenta punti alla coppia formata da Vincent Candela, che sembrava un “bollywodiano”.

Ballando con le stelle 2014 settima puntata: Eliminati Giorgia Surina, Joe Maska e Dayane Mello
Arisa ballerina per una notte a Ballando con le stelle 2014

I primi eliminati della serata sono stati Giorgia Surina e Joe Maska, nella prossima puntata ci sarà un ulteriore ripescaggio definitivo! L’attrazione della serata è stata Enzo Miccio che tra avvolgimenti bizzarri nel poncho con la sua ballerina, e una scivolata divertentissima in pista ha ottenuto un punteggio non altissimo. Arisa dopo la mezzanotte è tornata ad esibirsi in pista questa volta non per ballare ma per cantare “La notte“.

Le coppie semifinaliste che passano alla prossima puntata senza ballare nuovamente sono Andrew Howe, Giulio Berruti, Giusy Versace. L’altra coppia eliminata della puntata è stata quella di Dayane Mello! Gli ascolti del programma non stati per niente vincenti, ha registrato uno share del 20,26% ossia 4.222.000 di telespettatori! Niente da fare Tu si que vales ha stravinto anche questo sabato! Nemmeno la triplice eliminazione e le polemiche di Selvaggia Lucarelli contro Miccio hanno migliorato l’audience! Ce la faranno i nostri eroi a superare il programma concorrente di Mediaset? Lo scopriremo nella prossima puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here