Tu sì que vales, incidente durante la diretta

La puntata del 15 novembre 2014 dello show Tu sì que vales in onda su Canale 5 si è contraddistinta per la pericolosità dell’esibizione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, a causa dell’incidente che ha colpito il mago David Merlini. Il concorrente ha riportato una frattura alla gamba, durante la sua performance davanti a tutti! Doveva sostenere una prova di abilità e di forza: liberarsi da alcune catene e altri oggetti. Qualcosa però non ha funzionato durante la puntata di Tu Sì Que Vales! L’incidente è accaduto  davanti ai tre giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, che hanno assistito increduli alla scena!!

David Merlini, il mago si frattura una gamba durante l'esibizione a Tu sì que vales
David Merlini, il mago si frattura una gamba durante l’esibizione a Tu sì que vales

Tu sì que vales David Merlini si rompe una gamba

Il mago è rimasto  immobilizzato  per ventiquattro ore in una cassa con acqua ghiacciata, rinchiuso a sua volta, in una cella frigorifera respirando con l’ausilio di una bombola. Purtroppo però dopo la sua liberazione dalla gabbia di ghiaccio, David Merlini è stato colpito da un’ enorme lastra di ghiaccio,  e’ stato soccorso dal giudice Gerry Scotti che ha cercato di aiutare come ha potuto il malcapitato! Il concorrente ha guadagnato il ‘Vali’ dei giudici. Puntata davvero emozionante! Tra i giudici era presente anche Mara Venier ormai affezionata al suo ruolo di giudice e innamorata della trasmissione Tu sì que vales! I colpi di scena non sono terminati! Il vincitore  finale della trasmissione si aggiudicherà un cospicuo premio finale  di 100,000 euro. Nonostante l’incidente Merlini è ritornato in pista per ricevere i voti della giuria. Dopo di lui si è esibito Stefano Ghisolfi, uno scalatore delle forze armate, anche lui in caduta libera, ma dopo la pubblicità ha rifatto l’esibizione riuscita perfettamente!

Gli acrobati Fly to the Stars e il giocoliere Katrin Padovani meriterebbero il premio di vincitori della puntata! Altro aspetto curioso e inspiegabile è stata l’assenza del conduttore Francesco Sole, Maria De Filippi non sa più cosa inventarsi per far lievitare gli ascolti del programma! I dati parlano chiaro, la settima puntata ha conquistato 5.510.000 milioni di telespettatori per uno share del 25,38% di telespettatori. Tu si que vales ha stravinto nuovamente su Ballando con le stelleQuali altre diaboliche diavolerie si inventerà Maria De Filippi, lo sapremo nella puntata di sabato prossimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.