Clamoroso! «Fuori dal Coro» Galeazzi di Milano: “Virus? Puoi anche morire”

L'INCHIESTA DI APPROFONDIMENTO A “FUORI DAL CORO” HA EVIDENZIATO L'INEVEROSIMILE. ECCO COSA SUCCEDE AL GALEAZZI DI MILANO

NOTIZIE ULTIMA ORA – «Fuori dal Coro» AL GALEAZZI DI MILANO SENZA SUPER GREEN PASS SI PUO’ MORIRE

NOTIZIE ULTIMA ORA – Eccosa cosa è emerso ieri sera martedì 25 gennaio 2022, nella puntata di «Fuori dal Coro», il programma televisivo di approfondimento e inchiesta che va in onda tutti i martedì su Rete 4, in prima serata e condotto dal giornalista Mario Giordano.

Clamoroso! “Fuori dal coro” Galeazzi di Milano: "Virus? Puoi anche morire"
Clamoroso! “Fuori dal coro” Galeazzi di Milano: “Virus? Puoi anche morire”

Il conduttote del talk show di attualità e politico è tornato sul caso dell’ospedale Galeazzi, dove ai non vaccinati, ovvero sprovvisti di super green pass non vengono curati in nessun caso.

“Fuori dal Coro” negate le operazioni a chi non ha il super green pass

NOTIZIE ULTIMA ORA – “Fuori dal Coro” negate le operazioni a CHI NON HA IL SUPER GREEN PASS: Giordano ha  mostrato in esclusiva la circolare interna dell’Ospedale Ortopedico Galeazzi di Milano firmata dal Direttore Sanitario Fabrizio Pregliasco in merito ai rinvii degli interventi a pazienti sprovvisti di super green pass.

Tale decisione ha portato la Direzione generale Welfare della Regione Lombardia ad avviare un’ispezione interna all’Istituto Galeazzi di Milano.

Fuori dal Coro”: al Galeazzi di Milano si può morire senza il super green pass

Clamoroso! “Fuori dal coro” Galeazzi di Milano: "Virus? Puoi anche morire"
Clamoroso! “Fuori dal coro” Galeazzi di Milano: “Virus? Puoi anche morire”
  • NOTIZIE ULTIMA ORA:
  • “Fuori dal Coro” ha reso di pubblico dominio la circolare del Galeazzi di Milano, con oggetto: revisione programmazione attività chirurgica gennaio 2022.
  • Questo è il testo della circolare:
  • “Cari Colleghi, alla luce della situazione epidemiologica ingravescente riguardo al COVID-19 dalla settimana del 10 gennaio p.v. e della successiva, si ritiene necessario rivedere la programmazione degli interventi elettivi riservando l’attività a pazienti: – che possiedono il green pass “rafforzato” (vaccinazione/guarigione); – con rischio anestesiologico inferiore ad ASA 3; -pazienti che NON necessitano di riabilitazione sia interna che esterna. Si prega di contattare l’Ufficio ricoveri per rivedere la programmazione delle settimane di interesse al più presto possibile. Cordiali saluti.” FIRMATO, DIRETTORE SANITARIO FABRIZIO PREGLIASCO

QUESTO E’ QUANTO EMERSO IERI SERA NELLA PUNTATA A “Fuori dal Coro”: All’ Ospedale Galeazzi di Milano si può morire senza vaccino anticovid-19.

Un’altra pagina nera che si aggiunge alla malasanità del sistema ITALIA. Di seguito il video sull’inchiesta di “Fuori dal Coro”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.