«Avanti un altro Pure di sera» ospiti terza puntata: Artisti vs manie

“AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA” terza puntata

«AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA» OSPITI DELLA TERZA PUNTATA DI OGGI 30 GENNAIO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

«AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA» OSPITI DELLA SFIDA DEL TERZO APPUNTAMENTO IN PRIME-TIME AD “AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA” CONDOTTO DA PAOLO BONOLIS.

«Avanti un altro Pure di sera» ospiti terza puntata: Artisti vs manie anticipazioni del 30 gennaio 2022
«Avanti un altro Pure di sera» ospiti terza puntata: Artisti vs manie

«Avanti un altro Pure di sera» ospiti

«Avanti un altro Pure di sera» ospiti 30 gennaio, su Canale 5 in prime-time, terzo appuntamento con «Avanti un altro Pure di sera». Conduce il game-show Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti.

Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Artisti vs Manie. Per le due squadre scenderanno in campo anche Enzo Paolo Turchi e Pago. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Iva Zanicchi.

«Avanti un altro Pure di sera»

Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi.

Immancabile la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario che incoronerà il campione della serata. Avanti un altro Pure di sera è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui