‘Domenica In’ anticipazioni e ospiti di oggi in puntata 30-1-2022

‘Domenica In’ 2021/2022

‘Domenica In’ 2021/2022 in onda oggi, domenica 30 gennaio, puntata in diretta dalle 14 su Rai1 con Mara Venier

‘Domenica In’ anticipazioni e ospiti di oggi in puntata 30-1-2022
Domenica In’ anticipazioni e ospiti di oggi in puntata 30-1-2022

‘Domenica In anticipazioni’ e ‘ospiti’ di oggi in puntata 30-1-2022. Al centro di questa puntata lo spazio informativo sull’emergenza sanitaria, il talk sul Festival di Sanremo 2022 e l’intervista alla grande Loretta Goggi.

Su Rai1 DOMENICA IN ANTICIPAZIONI DELLA 20^ PUNTATA, OSPITI DI MARA VENIER IL 30 GENNAIO

  • Anticipazioni sugli argomenti di oggi:
  • LORETTA GOGGI SI RACCONTERÀ IN UNA LUNGA INTERVISTA
  • LO SPECIALE DEDICATO AL ‘FESTIVAL DI SANREMO’ CON COLLEGAMENTO DALL’ARISTON
  • SPAZIO INFORMATIVO SULL’EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 30 gennaio, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la ventesima puntata di ‘Domenica In’ condotta da Mara Venier.

Tanti gli ospiti di oggi in studio e in collegamento    

L’attrice Loretta Goggi sarà in studio per una lunga intervista tra vita, carriera e progetti. Spazio a Sanremo 2022, torna il talk ‘Tutti pazzi per Sanremo’ che vede un parterre ricco di ospiti e star della musica italiana.

Tra gli ospiti di oggi 30 gennaio, Ron già vincitore di un’edizione del Festival con la canzone “Vorrei incontrarti fra cent’anni” che canterà insieme al brano “Almeno Pensami”. Shel Shapiro e l’ospite fisso, Bobby Solo, che si esibirà con la sua band in alcuni dei suoi più celebri brani.

Domenica In oggi

Altri ospiti presenti a Domenica In oggi, gli opinionisti Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti, Pino Strabioli, Teo Teocoli e Alba Parietti. Esattamente a 48 ore dalla prima serata del ‘Festival di Sanremo 2022’ in collegamento dal Teatro Ariston ci sarà Giovanna Civitillo pronta a raccontarci tutte le emozioni del debutto.

DOMENICA IN OGGI 30 GENNAIO ANTICIPAZIONI

Prosegue lo spazio informativo di attualità dedicato al Covid ed ai Vaccini, in studio e in collegamento un ricco parterre di ospiti: il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. l’Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti.

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. La giornalista Rai, Giovanna Botteri e Roby Facchinetti che eseguirà il brano “Rinascerò Rinacerai” e “Noi due nel mondo e nell’anima”. 

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui