DRAG RACE ITALIA OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA 30 gennaio

DRAG RACE ITALIA quarta puntata

DRAG RACE ITALIA OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA TRA SFIDE DI MAKE UP, TRAVESTIMENTI DA DIVE E PASSERELLE ANNI ‘80

DRAG RACE ITALIA OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA 30 gennaio
DRAG RACE ITALIA OSPITI DELLA QUARTA PUNTATA 30 gennaio

OSPITI DI PUNTATA:

  • DONATELLA RETTORE
  • GIANCARLO COMMARE
  • VINCENZO DE LUCIA
  • DOMENICA 30 GENNAIO IN PRIMA SERATA SU REAL TIME
  • E DISPONIBILE IN STREAMING SU DISCOVERY+

DRAG RACE ITALIA

Continua la gara di DRAG RACE ITALIA, la prima edizione italiana del talent show creato dalla star statunitense RuPaul, con la quarta puntata, in onda domani domenica 30 gennaio in prima serata su Real Time, e disponibile in streaming su discovery+.

DRAG RACE ITALIA OSPITI 30 gennaio

La competizione, condotta dalla drag queen Priscilla, dall’attrice, conduttrice e scrittrice Chiara Francini e dall’influencer e conduttore tv Tommaso Zorzi, si fa sempre più avvincente con sfide di make up, travestimenti da dive e passerelle anni ‘80.

Si parte con la prima sfida tutta da ridere: per la mini-challenge le sette drag queen rimaste in gara – Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba, dovranno cimentarsi in un perfetto make up con una piccola difficoltà, l’essere completamente al buio: chi sarà in grado di eseguire un trucco perfetto nell’oscurità?

E ancora, arriva in Italia una delle più famose challenge del programma di RuPaul, il famoso Snatch Game in cui le concorrenti si metteranno alla prova nel impersonificare dive e celebrities, accompagnate dall’attore Vincenzo De Lucia nelle vesti di Barbara D’Urso.

E infine, un favoloso runway a tema anni 80 commentato dai giudici insieme all’ospite, la cantante Donatella Rettore e all’attore Giancarlo Commare. Diventare la prima Italia’s Drag Superstar è un percorso pieno di insidie: chi riuscirà a brillare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui