«Avanti un altro Pure di sera» ospiti e anticipazioni 23 gennaio 2022

«Avanti un altro Pure di sera» 2022 anticipazioni e ospiti della seconda puntata

«Avanti un altro Pure di sera» ospiti e anticipazioni del 23 gennaio 2022

Nuovo appuntamento su Canale 5 con «Avanti un altro Pure di sera» anticipazioni e ospiti di stasera DOMENICA 23 GENNAIO 2022

«Avanti un altro! Pure di sera» ospiti e anticipazioni del 23 gennaio 2022
«Avanti un altro! Pure di sera» ospiti e anticipazioni del 23 gennaio 2022

«Avanti un altro Pure di sera» anticipazioni 23 gennaio

«Avanti un altro Pure di sera» anticipazioni seconda puntata. La sfida del secondo appuntamento in prime time con METEORE VS SPECIALISTI. Domenica 23 gennaio, su Canale 5 in prime-time, nuovo appuntamento con «Avanti un altro! Pure di sera». Conduce lo show televisivo Paolo Bonolis, affiancato come di consueto dal maestro Luca Laurenti.

«Avanti un altro Pure di sera» ospiti

Ospiti della seconda puntata ad «Avanti un altro Pure di sera» sono: Francesco Pannofino e Alvaro Vitali. Tra gli ospiti che porranno all’interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà Ilona Staller.

«Avanti un altro Pure di sera» ospiti seconda puntata

Questa settimana le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno: METEORE VS SPECIALISTI. Per le due squadre scenderanno in campo anche Alvaro Vitali e Francesco Pannofino.

Cast del salottino di «Avanti un altro Pure di sera» 2022

Sempre presenti il mitico cast de il salottino di “Avanti un altro Pure di sera, capitanato dalla ex poliziotta, Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilssonla Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla e la Regina del Web Laura Cremaschi.

Immancabile la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario che incoronerà il campione della serata. «Avanti un altro Pure di sera» è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset.

«Avanti un altro Pure di sera» ospiti seconda puntata e anticipazioni 23 gennaio 2022

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui