Gossip, Cecilia Rodriguez, momento Top con il bidet al GF VIP 2

Gossip, momento Top in doccia per Cecilia Rodriguez, ripresa dalle telecamere tra l’imbarazzo e la gioia degli italiani

Gossip dal GF VIP 2: Al GF VIP non mancano polemiche e reazioni tra i concorrenti, né tanto meno momenti imbarazzanti. Impazza il gossip. A cadere nell’occhio del ciclone, è la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez che si è resa protagonista di un siparietto piccante a sua insaputa. Cecilia Rodriguez e l’ex ballerina del bagaglino, Aida Yespica hanno dovuto affrontare un prova nella stanza delle torture per aggiudicarsi il titolo di capitano, che avrà il pregio di entrare nella segreta stanza del club. La prova consisteva nel riconoscere degli oggetti, versati su di esse immerse in una vasca all’interno di una stanza al buio.

Cecilia Rodriguez, gossip cecilia rodriguez, gossip, gf vip 2, gf vip,
Gossip, Cecilia Rodriguez, (foto trashitaliano)

Gossip: Il Top di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP 2

Gossip di oggi: La prova è stata vinta da Aida Yespica che si è aggiudicata la stanza più esclusiva del Grande Fratello VIP. Finita la prova, le due concorrenti in bikini si sono recate in bagno per farsi la doccia.

Cecilia Rodriguez, gossip cecilia rodriguez, gossip, gf vip 2, gf vip,
Gossip di oggi (foto trashitaliano)

Nel momento della doccia, un’inquadratura galeotta ha sorpreso la sorella di Belen mentre si occupava della pulizia delle parti intime. Il frame mandato in diretta ha provocato l’imbarazzo di Ilary Blasi e la battuta sarcastica di Alfonso Signorini.

Cecilia Rodriguez impegnata con il bidet al GF VIP 2 scoppiano i paragoni

Gossip: L’opinionista ha dichiarato: “Cecilia è impegnata nel bidet”. A questo punto sui social scoppia il paragone con la farfallina di Belen e vengono mandate frame e spezzoni del video del bidet di Cecilia Rodriguez.

I commenti sono molti e ribalzano da un social all’altro. Molti i telespettatori che sostengono la volontarietà del gesto di inquadrare Cecilia in quel particolare momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui