Samantha De Grenet svela il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2017

Le incredibili dichiarazioni di Samantha De Grenet a Verissimo.

Samantha De Grenet, domani sabato 8 aprile 2017, sarà ospite a Verissimo per raccontare la sua Isola dei Famosi. La showgirl svela i motivi per cui ha deciso di abbandonare il gioco, rifiutandosi di restare sull’isola dei primitivi.

Samantha De Grenet ospite a Verissimo domani sabato 8 aprile 2017 svelerà i motivi per il quale ha deciso di lasciare definitivamente ‘L’Isola dei Famosi’ e tornare in Italia. Nell’intervista a Verissimo l’ex naufraga confessa: “Non ho ancora fatto l’amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro”. Riguardo al suo ritorno a casa l’ex naufraga, ormai ribattezzata ‘La Regina’ dichiara: “Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull’isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!”.

samantha de grenet, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, verissimo,
Samantha De Grenet a Verissimo puntata 8 aprile 2017

Samantha De Grenet dopo L’Isola dei Famosi 2017 ospite a Verissimo parla di Raz Degan: “Se lui non vince mi arrabbio”

Parlando dei suoi compagni di avventura, e nello specifico del suo vero antagonista Raz Degan, la showgirl non ha dubbi e dice: “Raz è un ottimo giocatore. E’ stato sincero fino ad un certo punto. Poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio”.

samantha de grenet, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, verissimo,
Samantha De Grenet le rivelazioni sui naufraghi dell’Isola dei famosi 2017

A Silvia Toffanin che le chiede se sull’isola siano nati degli amori, Samantha rivela: “Amore non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me lei ha un po’ perso la testa per Simone”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui