Samantha De Grenet, domani sabato 8 aprile 2017, sarà ospite a Verissimo per raccontare la sua Isola dei Famosi. La showgirl svela i motivi per cui ha deciso di abbandonare il gioco, rifiutandosi di restare sull’isola dei primitivi.
Samantha De Grenet ospite a Verissimo domani sabato 8 aprile 2017 svelerà i motivi per il quale ha deciso di lasciare definitivamente ‘L’Isola dei Famosi’ e tornare in Italia. Nell’intervista a Verissimo l’ex naufraga confessa: “Non ho ancora fatto l’amore con mio marito perché lui è a Roma e io a Milano, ma tra poco rientro”. Riguardo al suo ritorno a casa l’ex naufraga, ormai ribattezzata ‘La Regina’ dichiara: “Il rientro è stato faticoso, perché negli ultimi tempi sull’isola ho avuto delle coliche renali. Sono ancora a dieta e sto mangiando riso!”.

Samantha De Grenet dopo L’Isola dei Famosi 2017 ospite a Verissimo parla di Raz Degan: “Se lui non vince mi arrabbio”
Parlando dei suoi compagni di avventura, e nello specifico del suo vero antagonista Raz Degan, la showgirl non ha dubbi e dice: “Raz è un ottimo giocatore. E’ stato sincero fino ad un certo punto. Poi ha capito il meccanismo del gioco e ha giocato, arrivando alla pancia delle gente. Se lui non vince mi arrabbio”.

A Silvia Toffanin che le chiede se sull’isola siano nati degli amori, Samantha rivela: “Amore non so, ma qualche cosetta tra Malena e Simone è successa. Secondo me lei ha un po’ perso la testa per Simone”.