Grande Fratello Vip l’eliminato e la nomination dell’undicesima puntata del 20 novembre 2017

Grande Fratello Vip, nominati e concorrente eliminato. Il riassunto della puntata di ieri sera lunedì 20 novembre 2017. Puntata alla Carlo Collodi, “le avventure di Cecilia Pinocchio”. Storia di una ragazza, forse confusa, degna di essere inserita nel cast del celebre racconto dello scrittore fiorentino. Ma attenzione, non è la sola. Al Grande Fratello Vip abbiamo anche la volpe, al secolo, il Grande Fratello, complice, il gatto Alfonso Signorini. Ebbene sì, continua la farsa di Ignazio e Cecilia, ma di questo ne parleremo tra poco. Intanto vediamo come è andata l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip. Vediamo l’eliminata, le nomination e i primi tre finalisti.

Grande Fratello Vip i nominati di questa puntata

Il machiavellico Grande Fratello colpisce con le nomination i concorrenti finalisti!

Il Grande Fratello ancora una volta ci infila lo zampino. Gli “ignari” concorrenti che, convinti di fare le nomination per eliminarsi (ma non è così), hanno votato e mandato al tele-voto i concorrenti per l’accesso alla finale. Ovviamente, questa è la stata la strategia del Grande Fratello. Aida Yespica e Daniele Bossari finalisti della seconda edizione del GF VIP. I finalisti a tutt’oggi sono tre: Aida Yespica e Daniele Bossari si aggiungono a Giulia De Lellis, decretata finalista la scorsa settimana.

Vediamo i nominati del Grande Fratello Vip: le nomination di ieri

Queste le nomination dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 20 novembre: vanno in nomination Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Ignazio può fare tre nomination: Malgioglio, Lorenzo e Raffaello Tonon. Mentre Luca Onestini senza batter ciglio nomina Ignazio e Malgioglio. Poi è la volta di Lorenzo Flaherty che vota Moser e Ivana. A seguire Raffaello Tonon vota Ignazio Moser e Ivana. La Mrazova opta per Flaherty e Cristiano Malgioglio che a sua volta nomina Moser e Onestini. I due finalisti, Aida Yespica e Daniele Bossari, passeranno la settimana nella Spa.

Tra sogni, realtà e bugie alla prima nomination Cecilia Rodiguez è l’eliminata di questa settimana dal Grande Fratello Vip

Neanche il tempo di mettere i piedi nello studio del Grande Fratello Vip che Cecilia esordisce così: “Sono tornata libera. Ero bloccata. Avevo una storia che per tanti aspetti non mi faceva stare bene. Non ho avuto un ripensamento. Ero preoccupata per Ignazio perché non so come si comporterà fuori. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta” dice l’eliminata Cecilia Rodriguez. Alfonso Signorini, una volta ogni tanto, incalza con un domanda scomoda: “Francesco Monte non ha mai smesso di amarti e te cosa rispondi? Cecilia Rodriguez replica: “Non lo amo più… mi ha salvato la vita. Ha smesso di vivere per badare a me, ma è finita!”.

La difficoltà al Grande Fratello Vip della nominata della settimana: Cecilia Rodriguez

A mettere in difficoltà la Ceci al Grande Fratello Vip ci pensa Ilary Blasi. La conduttrice del reality le rammenta il sesso orale. Cecilia Rodriguez algida, marmorea, tentenna, deglutisce e cede tradita dalla vergogna: “Ma parli della tenda o dell’armadio?” e Ilary Blasi: “No dietro la tenda. Abbiamo capito dai…” e manda un frame delle scene dell’armadio dove ovviamente si vede il tutto. Tenta di sminuire tutto Cecilia: “Nell’armadio ero molto concentrata sulla storia che mi raccontava. Ci stavamo solo baciandooo”. E noi non ci crediamo! Ma non è finita.

Non più tardi dell’altro ieri pomeriggio, Cecilia Rodriguez è caduta nella rete di Cristiano Malgioglio che si è fatto raccontare tutto circa (l’amore) per Ignazio. Pensavate fosse qui? Detto ciò, traete voi la vostra conclusione. Intanto zitti zitti, Aida Yespica e Daniele Bossari volano alla finale del Grande Fratello Vip 2. Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here