La strada di casa prima puntata, cast, anticipazioni della nuova fiction di Rai 1

La strada di casa prima puntata anticipazioni della fiction di Rai 1

La strada di casa prima puntata: anticipazioni. Oggi, martedì 14 novembre debutta su Rai Uno La strada di casa”, la nuova fiction diretta da Riccardo Donna. Sei puntate per un racconto che verte sull’imprevedibilità della vita. Nel cast Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi, Nicola Adobati, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Sabrina Martina e Andrea Lo Bello.

La strada di casa, La strada di casa prima puntata, cast, anticipazioni, 14 novembre 2017, fiction, rai 1, serie tv, programmi tv, stasera in tv,
Cast della fiction di Rai 1 La strada di casa

La strada di casa fiction: le anticipazioni della prima puntata di stasera

La fiction La strada di casa racconta la storia di Fausto Morra (Alessio Boni), un carismatico imprenditore agricolo piemontese che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si risveglia dopo 5 lunghi anni non ricordando più nulla. Tornare a vivere per Fausto diventa fare i conti con un passato oscuro, un presente complicato e un futuro tutto da disegnare. Per ritrovare la strada di casa, dovrà affrontare un difficile viaggio interiore e umano e accettare quello destino gli ha riservato.

La strada di casa, La strada di casa prima puntata, cast, anticipazioni, 14 novembre 2017, fiction, rai 1, serie tv, programmi tv, stasera in tv,
Alessio Boni: La strada di casa prima puntata

Fiction La Strada di casa fiction prima puntata: il cast

La strada di casa: Per Fausto e la sua azienda agricola è un giorno speciale. Come ogni anno si stanno per raccogliere quintali di pannocchie pronte a sfamare i numerosi bovini presenti nelle stalle. E’ una festa per la famiglia, i dipendenti, l’intero territorio. Ma Fausto nasconde un segreto, il suo successo non è esente da compromessi e Paolo Ghilardi (Nicola Adobati), un solerte ispettore del Distretto Veterinario, sta per svelarli tutti. A Fausto restano solo due opzioni: confessare o insabbiare. In ogni caso è consapevole che sarà una strada senza ritorno.

La strada di casa: Fausto riapre gli occhi in ospedale. La notte della festa ha avuto un incidente ed è rimasto in coma per cinque lunghi anni. Fuori tutto è cambiato. La moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) ha avviato una relazione con Michele (Thomas Trabacchi), agronomo e miglior amico di Fausto. Lorenzo (Eugenio Franceschini) , il primogenito, ha rivoluzionato l’azienda passando al biologico.

Milena (Benedetta Cimatti) , la secondogenita, è in partenza per il Canada. Viola (Sabrina Martina), la più piccola, è ora un’adolescente irrequieta e c’è anche Martino (Andrea Lo Bello) concepito la notte dell’incidente. Ma qualcosa è rimasto uguale. Qualcuno ancora indaga su di lui, Ernesto Baldoni (Sergio Rubini), l’ex direttore del Distretto ed ex responsabile di Paolo, convinto che Fausto lo abbia ucciso e ne abbia nascosto il cadavere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui