Anticipazioni Una Vita puntate future. Teresa vuole smascherare a tutti i costi Cayetana. Progetta un’alleanza con Ursula. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita puntate future. Teresa vuole smascherare Cayetana e soprattutto comprendere cosa sa lei e cosa ignora. Dopo l’attentato l’insegnante trascorre molto tempo a casa di Cayetana. Quindi cerca di conquistare la fiducia di Fabiana e riesce a farsi raccontare dalla domestica alcuni dettagli sull’incendio, divampato quando erano bambine. Fabiana però parla di Cayetana come se fosse realmente la figlia dei Sotelo Ruz e come se avesse realmente perso sua figlia durante quel tragico evento.

teresa-ursula-il-segreto
Anticipazioni Una Vita Teresa e Ursula

Nonostante la bravura di Fabiana nel non tradirsi durante il racconto, dirà di sentirsi in colpa, così Teresa intuisce che è la madre naturale di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita puntate future: Ursula decide di allearsi con Teresa?

Anticipazioni Una Vita Teresa ormai ha capito tutto e sa il Segreto di Cayetana e soprattutto del suo legame di sangue con Fabiana. Quest’ultima attira i sospetti anche di Ursula, con la quale avrà una discussione molto accesa. A sentire tutto è proprio Teresa, la quale vorrebbe approfittare di questa situazione.

una-vita-ursula-e-teresa
Anticipazioni Una Vita Ursula e Teresa

La maestra confida le sue scoperte e i suoi sospetti al poliziotto Mauro, il quale la appoggia e la invoglia a procedere. Teresa decide di avvicinarsi a Ursula e le confessa i suoi sospetti riguardo l’improvviso avvicinamento tra Fabiana e Cayetana.

Ursula ascolta senza rivelare ciò che lei ha scoperto. Quindi Teresa non riesce nel suo intento e deve inventarsi qualcos’altro per poter smascherare Cayetana. Cosa farà? Non dimentichiamo che Teresa gode dell’appoggio e del sostegno di Mauro, il quale potrebbe rivelarsi molto utile. Alle prossime anticipazioni Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here