Anticipazioni Una Vita puntate future: Teresa tenta un’alleanza con Ursula

Teresa contro Cayetana, chi ne uscirà viva?

Anticipazioni Una Vita puntate future. Teresa vuole smascherare a tutti i costi Cayetana. Progetta un’alleanza con Ursula. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita puntate future. Teresa vuole smascherare Cayetana e soprattutto comprendere cosa sa lei e cosa ignora. Dopo l’attentato l’insegnante trascorre molto tempo a casa di Cayetana. Quindi cerca di conquistare la fiducia di Fabiana e riesce a farsi raccontare dalla domestica alcuni dettagli sull’incendio, divampato quando erano bambine. Fabiana però parla di Cayetana come se fosse realmente la figlia dei Sotelo Ruz e come se avesse realmente perso sua figlia durante quel tragico evento.

Anticipazioni Una Vita Teresa e Ursula

Nonostante la bravura di Fabiana nel non tradirsi durante il racconto, dirà di sentirsi in colpa, così Teresa intuisce che è la madre naturale di Cayetana.

Anticipazioni Una Vita puntate future: Ursula decide di allearsi con Teresa?

Anticipazioni Una Vita Teresa ormai ha capito tutto e sa il Segreto di Cayetana e soprattutto del suo legame di sangue con Fabiana. Quest’ultima attira i sospetti anche di Ursula, con la quale avrà una discussione molto accesa. A sentire tutto è proprio Teresa, la quale vorrebbe approfittare di questa situazione.

anticipazioni una vita, una vita,
Anticipazioni Una Vita Ursula e Teresa

La maestra confida le sue scoperte e i suoi sospetti al poliziotto Mauro, il quale la appoggia e la invoglia a procedere. Teresa decide di avvicinarsi a Ursula e le confessa i suoi sospetti riguardo l’improvviso avvicinamento tra Fabiana e Cayetana.

Ursula ascolta senza rivelare ciò che lei ha scoperto. Quindi Teresa non riesce nel suo intento e deve inventarsi qualcos’altro per poter smascherare Cayetana. Cosa farà? Non dimentichiamo che Teresa gode dell’appoggio e del sostegno di Mauro, il quale potrebbe rivelarsi molto utile. Alle prossime anticipazioni Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.