Anticipazioni Beautiful: Sally Spectra al matrimonio di Steffy, la lite!

Un matrimonio messo in pericolo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally Spectra al matrimonio di Steffy e di Liam. Ecco cosa succederà nelle puntate future della soap di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful puntate americane. Steffy e Liam si sono ritrovati e sono pronti a giurarsi ancora amore eterno. Il divorzio di Steffy con Wyatt ormai è diventato ufficiale, così in piena libertà possono risposarsi. La cerimonia si celebra in Australia e nonostante le distanze geografiche non mancherà un ospite indesiderato. Stiamo parlando di Sally Spectra, la quale ha raggiunto Thomas, poiché tra i due sarebbe nato un interesse sentimentale.

Anticipazioni Beautiful americane, Anticipazioni Beautiful, Sally Spectra si sposa,

Thomas non solo invita Sally per una breve vacanza, ma le chiede anche di accompagnarlo alle nozze della sorella. La quale avrà sicuramente da ridire.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally Spectra al matrimonio di Steffy. Le accuse!

Anticipazioni Beautiful puntate americane Steffy accuserà il fratello Thomas di averla mancata volutamente di rispetto invitando Sally Spectra.

anticipazioni, anticipazioni beautiful, beautiful,
Beautiful puntate americane Steffy e Liam si baciano

Steffy cerca di rendere sempre i suoi matrimoni memorabili, nonostante l’eccessiva quantità raggiunta, ossia ben quattro in soli cinque anni. Stavolta si presenterà agli invitati dalla cima dell’iconica Sydney opera House. Lo scontro tra le due donne sarà talmente acceso da essere immortalato e fare il giro del mondo sul web.

Cosa succederà? Ma soprattutto si riuscirà a trovare un accordo affinché la cerimonia termini nella serenità e felicità prevista almeno per gli sposi? Di certo nella soap americana non mancano colpi di scena. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Beautiful.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui