Anticipazioni Beautiful della prossima settimana. Eric chiede a Quinn di sposarlo.

Anticipazioni Beautiful dal 27 marzo al 1 aprile, Quinn esorta Ivy a confessare ancora il suo amore per Liam. Wyatt intanto cerca disperatamente di non far fallire il suo matrimonio ma intuisce che Steffy è ancora attratta dal fratello. Steffy afferma di ritornare con suo marito solo se Quinn lascia Eric, ma la donna rifiuta in nome dell’amore che prova. Ridge convince Brooke ad ideare un piano affinché Bill gli ceda le quote dell’agenzia. In questo modo Brooke potrà darle a Ridge, il quale avrà il potere decisionale ed allontanare Quinn dalla Forrester Creations. Eric chiede a Quinn di sposarlo, e lo comunica a Steffy.

eric-quinn-matrimonio-beautiful--e1489747689373
Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni Beautiful Ridge appoggia il matrimonio di Brooke con Bill.

Anticipazioni Beautiful Ridge ormai è disposto a perdere anche Brooke per realizzare il suo piano. La bella bionda infatti dovrà sposare Bill per poter ricevere come dono di nozze le quote di cui necessità Ridge. Quest’ultimo vorrebbe trovare un piano B così da non perdere Brooke e non vederla tra le braccia di un altro uomo. Steffy alla notizia del matrimonio tra Eric e Quinn rimane sconvolta.

Beautiful-Ridge-e-Brooke
Anticipazioni Beautiful

La donna intuisce che Brooke potrebbe essere la soluzione. Eric potrebbe ancora provare un’attrazione per la sua ex, quindi pensa a farlo cadere in tentazione. Wyatt tenta di convincere  la moglie a ritornare a casa, ma invano. Bill organizza il matrimonio per i giorni successivi, Ridge messo alle strette, dice a Brooke di rifiutare. Intanto R. J. e’ tornato a casa, facendo una sorpresa a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here