Squadra Mobile 2 quarta puntata del 3 ottobre 2017, anticipazioni

Squadra Mobile 2 puntata di mercoledi 4 ottobre 2017

Squadra Mobile 2 quarta puntata di mercoledi 4 ottobre in onda in prima serata alle 21:15 su canale 5. Ritorna con un nuovo appuntamento settimanale la squadra di polizia intenda a smascherare l’amico corrotto e i traffici illeciti. Ci sarà ancora un duro scontro tra i due protagonisti contrapposti ossia Roberto Ardenzi e Claudio Sabatini. La squadra mobile aveva messo in atto una trappola per poter incastrare il loro ex collega, ma qualcosa non va come previsto e Vanessa perderà la vita. Claudio quindi perderà la donna che ha sempre amato e probabilmente anche il bambino che portava in grembo. Ciò sarà un motivo in più a causa del quale l’odio e la vendetta reciproca possa intensificarsi. Vedi le ultime anticipazioni.

Squadra Mobile 2, Squadra Mobile, quarta puntata, anticipazioni,
Squadra mobile 2

Anticipazioni Squadra mobile 2 quarta puntata

Squadra mobile 2 puntata di mercoledi 4 ottobre 2017. La morte di Vanessa non sarà naturale e Caludio sospetta che ad uccidere la sua compagna sia stata proprio la polizia. Il Sabbatini non sa chi possa aver commesso personalmente il delitto ma crede che un proiettile vagante abbia stroncato la vita della sua donna.

Claudio quindi avrà un motivo in più per vendicarsi con i suoi ex colleghi senza aver nessun rimorso e sensi di colpa. Questo “omicidio” involontario sarà visto in modo negativo dall’opinione pubblica e dai media, i quali non avranno più una buona considerazione nei confronti della polizia e dubiteranno delle loro azioni e doti investigative.

Squadra mobile 2

Squadra mobile 2 puntata di mercoledi 4 ottobre 2017. Intanto le indagini delle Squadra mobile proseguono e portano a dei risultati, infatti scoprono di alcuni movimenti illeciti effettuati da una società di rifiuti. Iniziano quindi ad aver una pista da percorrere e sulla quale procedere con le investigazioni.

Contemporaneamente accadrà anche qualcosa di imprevisto, Ernesto Cocco, colui che nelle puntate precedenti era andato in coma, si risveglia. L’uomo è una fonte di rivelazione in quanto può fornire molte informazioni sulla rapina, i diamanti e le persone coinvolte. Proprio per tutte le informazioni che possiede, sia Roberto che Claudio voglio arrivare primi per poter agire il più presto possibile ed anticipare il nemico sul tempo.

Squadra mobile 2 quarta puntata

Squadra mobile 2 puntata di mercoledì 4 ottobre 2017. La guerra tra i due nemici inizia ad assumere dei ritmi molto più veloci e entusiasmanti. Non ci resta che attendere mercoledi per scoprire chi avrà la meglio.

Il cast della fiction è costituito da Daniele Liotti, Giorgio Tirabassi, Valeria Bilello, Elena Di Cioccio, Antonio Catania e Laura Adriani, e molti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui