Il Segreto Anticipazioni tv, Cristobal Garrigues coglie sul fatto Emilia

Emilia cerca di liberarsi di Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto Emilia ricattata da Cristobal Garrigues. Intanto nuovi segreti verranno svelati. Cosa succede?

Anticipazioni tv, Il Segreto: Cristobal Garrigues è giunto a Puente Viejo per rendere giustizia al padre Salvador Castro. L’intendente cerca di trovare tutte le informazioni possibili su Francisca Montenegro e sul suo passato. Emilia crede, erroneamente, che Cristobal voglia arrestare il padre con l’accusa di essere un anarchico. Per questo decide di indagare e rovista tra le cartelle dell’ intendente, scoprendo il motivo reale del suo arrivo. Cristobal coglie sul fatto Emilia e da questo momento in poi inizierà a ricattarla. La donna dovrà aiutarlo a scoprire il passato oscuro della Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto, Il Segreto, Cristobal Garrigues,
Anticipazioni, Il Segreto, Cristobal Garrigues ricatta Emilia.

Il Segreto, Anticipazioni tv: Emilia non riesce a ribellarsi.

Anticipazioni, Il SegretoCristobal Garrigues scopre che il primo medico storico di Puente Viejo è morto misteriosamente. Viene a scoprire che è deceduto a casa della Montenegro. Infatti è stata proprio quest’ultima ad ucciderlo per non averle dato i medicinali per il cuore che pretendeva la Dark Lady. Cristobal allora cercherà di ricavare delle informazioni dagli abitanti e in particolar modo dal sacerdote Don Anselmo.

Il Segreto Anticipazioni
Il Segreto Anticipazioni

Emilia è costretta a sottostare a Cristobal Garrigues

Emilia viene utilizzata dall’intendente a suo piacimento. Anche come scusa di tale informazioni, per cui decide di ribellarsi. Cristobal mostra di cosa è capace quando minaccia la donna. Soprattutto perché sa che in realtà Raimundo non è suo padre. Tra di loro non c’è nessun legame di sangue. Emilia non ha alternative ed è costretta a sottostare ancora a Cristobal Garrigues. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui