Anticipazioni Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo torna a UeD, la scelta!

UeD trono classico: Claudio D'Angelo ha fatto la sua scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne news: siamo arrivati alla finale anche per il trono classico. Registrata la scelta del tronista Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Uomini e Donne news. L’ex di tentatore di Temptation Island 3, Claudio D’Angelo sta per terminare la sua partecipazione come tronista a UeD. Quale è stata la sua scelta? Il tronista, durante l’ultima registrazione dei due Troni, il classico e quello gay, se n’era andato e si era pensato che volesse lasciare il programma.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, claudio d'angelo, scelta, news, ultime notizie, gossip uomini e donne,
Claudio e Ginevra

Claudio D’Angelo ha stupito tutti con la sua scelta. Molte le polemiche al riguardo. Il comportamento del tronista non è mai stato molto trasparente.

Gossip Uomini e Donne Anticipazioni trono classico: Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra

Registrata anche la puntata della scelta di Claudio D’Angelo. E’ ufficiale, il tronista ha scelto la diciottenne napoletana Ginevra Pisani! La preferenza sarà stata dovuta all’abbandono degli studi delle corteggiatrici Sonia Lorenzini e Simona Solimeno?

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, claudio d'angelo, scelta, news, ultime notizie, gossip uomini e donne,
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

In ogni caso quest’ultimo ha lasciato lo studio insieme a Ginevra Pisani. Molto complicata la partecipazione al reality di Maria De Filippi del tronista Claudio D’Angelo, criticato da Tina Cipollari per essere troppo “perfettino”. Dopo la sua ultima uscita da single, probabilmente per riconquistare la sua ex Ilaria Zaccagnino, l’imprenditore non ha aspettato molto prima di ricevere un bel “sì” da Ginevra Pisani. Lo studio si è riempito di rose!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui