Anticipazioni Una Vita, Valera Humildad addio a Mauro: rientra in convento?

Humildad sorprende Mauro

Anticipazioni Una Vita l’attentato anarchico ferisce anche Humildad Valera. La ragazza prende una decisione importante.

Anticipazioni Una Vita, Valera Humildad dopo aver chiuso la relazione con il poliziotto Mauro, decide di seguirlo per comprendere cosa le nasconde. La ragazza sta quasi per scoprire che Mauro ha una relazione con Teresa, quando esplode la bomba all’interno della chiesa durante il matrimonio di Trini e Ramon e rimane ferita. Mauro scopre solo successivamente che Valera Humildad è ferita in ospedale, nonostante le dimostri la sua preoccupazione, la donna è arrabbiata e non è intenzionata a parlargli.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita

Lo invita inoltre a farsi una vita poiché non ha senso mostrare tale preoccupazione quando precedentemente non è mai riuscito ad amarla.

Anticipazioni Una Vita, Humildad prende una decisione…

Anticipazioni Una Vita: Valera Humildad decide di riprendere la sua vita da dove era stata interrotta. Mauro durante una visita all’ospedale incontra il sacerdote Padre Fructuoso, così Humildad gli rivela che vorrebbe ritornare in convento.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita

Già prima di incontrare Mauro era intenzionata a dedicare la sua vita al signore, ha cambiato idea a causa di quel incontro. Ora non le resta che espiare il suo peccato derivante dalla notte d’amore con il suo ex. Mauro rimane sorpreso e senza parole dinanzi a tale decisione anche se non può fare nulla per impedirle di intraprendere un tale percorso e quindi accetta. Alla fine Valera Humildad entra in convento o creerà dei problemi agli altri protagonisti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui