Anticipazioni Una Vita spagnole: torna Leonor è viva, ma Mauro è accusato

Mauro accusato di non aver fatto il suo dovere

Anticipazioni Una Vita spagnole. Il ritorno di Leonor sconvolge l’equilibrio del paese. Mauro è viene subito accusato di negligenza.

Anticipazioni Una Vita spagnole: il piano diabolico della bomba esplosiva al matrimonio di Trini e di Ramon ha causato diversi feriti e soprattutto la morte di Maximiliano Hidalgo. Nonostante quest’ultimo non era il bersaglio, ci rimetterà la pelle. Lo stesso ispettore Mauro San Emeterio si autoaccuserà di avere colpa per tale morte. Il suo presentimento era giusto, Mauro sapeva che prima o poi gli anarchici avrebbero agito, per questo aveva chiesto un maggior controllo della cittadina e più uomini al commissario Peiro. Mauro infatti accuserà il suo superiore per non avergli prestato ascolto, in caso contrario tale tragedia si poteva evitare.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita spagnole

L’ispettore comunque continuerà a investigare sulla questione poiché sospetta che la bomba si trovava all’interno di un vaso, portato inconsapevolmente nella chiesa da Casilda.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Leonor Hidalgo è ancora viva e parte all’attacco

Anticipazioni Una Vita spagnole, Leonor Hidalgo non è morta, la ragazza aveva fatto perdere le sue tracce dopo le accuse infondate dell’omicidio di Guadalupe, e l’arresto di suo marito. Ritornata in città apprende la notizia della morte del padre Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita spagnole

La ragazza ritiene che la polizia non abbia agito pur sospettando di un possibile attentato. Leonor non riesce a controllare la sua ira e durante il funerale grida tutto il suo odio all’ispettore Mauro. Quest’ultimo sarà costretto a lasciare la funzione religiosa affinché gli animi potessero calmarsi. Teresa assiste a tutto, e si sentirà in dovere di rincuorare il suo amato Mauro per l’accaduto. Fabiana sospettosa li segue  ed assiste a un avvicinamento sospettoso di Mauro e di Teresa. La questione diventa sempre più complicata. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui