Anticipazioni Una Vita: colpo di scena rinvenuto il nascondiglio dei cadaveri

Ursula non ne può più.

Anticipazioni Una Vita, la domestica Ursula non riesce più a sopportare il trattamento che Cayetana le riserva. Ha intenzione di tradirla?

Anticipazioni Una Vita, tra Ursula e Cayetana qualcosa non va più. Dopo che l’educatrice ha scoperto del legame di sangue tra la Dark Lady e Fabiana, sono iniziati diversi malintesi, trasformati in scontri. A gettare benzina sul fuoco è anche la maestra Teresa che, dopo aver salvato Cayetana dall’attentato terroristico, può partecipare alle riunioni del patronato dedicato a German. Sarà proprio lei che farà sparire un plico importante per il proseguimento della riunione, che Ursula avrebbe dovuto custodire e consegnare alla Sotelo Ruz. Questo episodio di negligenza dell’educatrice farà infuriare Cayetana, la quale le assegnerà un ultimo incarico prima di licenziarla definitivamente.

Anticipazioni una Vita Cayetana e Ursula

Anticipazioni Una Vita Ursula e Cayetana ai ferri corti. Teresa ci marcia.

Anticipazioni Una Vita Cayetana decide quindi di incaricare Ursula nel recupero di documenti che possano incastrare il Duca di Filambres. Quest’ultimo avrebbe avuto un figlio illegittimo con un’inserviente.

Anticipazioni Una Vita Ursula si ribella a Cayetana

Cayetana potrà così ricattare l’uomo affinché non si opponga al suo progetto. Ma Ursula non riesce nel compito affidatole, a causa di Mauro. Per questo motivo Cayetana e Ursula discuteranno bruscamente, tanto che la borghese avrebbe voluto schiaffeggiarla ma prontamente le viene impedito.

Teresa approfitta del malumore di Ursula ed infatti quest’ultima le rivela che lei sa dove si trovano i corpi di German e di Manuela. Indizio importantissimo per accusare Cayetana. Teresa informa subito il poliziotto Mauro, affinché possa intervenire e velocizzare il tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui