Una vita puntate da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2017

Anticipazioni Una vita puntate da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2017

Una Vita – Scopriamo insieme cosa succederà nella soap spagnola Una vita in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5, nelle puntate della prossima settimana. Mauro sospetta che le lettere d’amore inviate a Teresa possano essere avvelenate, lo comunica al commissario Del Valle che dopo qualche indagine, ne conferma l’ipotesi, aggiungendo che l’indiziata principale è Humildad. Liberto riesce nel suo intento, il suo amore per Rosina è finalmente ricambiato.

Una Vita, lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2017,
Una vita anticipazioni

Una vita anticipazioni puntate dal 20 al 24 novembre 2017: Hulmildad uccide Teresa?

Humildad vuole uccidere Teresa e cerca di farlo recandosi a casa sua. Nel frattempo Padre Fructuoso trattiene a Cayetana, ma preso da uno scrupolo di coscienza, confessa. Cayetana si precipita da Teresa per bloccare il tentativo di Humildad, accorrono anche il commissario e Mauro. Juliana mette al corrente Victor di voler andare a Parigi con Leandro, e trova sostegno. Felipe ritira le accuse contro Huertas. Humildad è pronta a commettere l’omicidio premeditato. Ma a sua volta rischia la vita. Cayetana la ferisce gravemente. La polizia e Mauro giungono sul posto e Teresa viene salvata da San Emeterio che aveva avuto un infarto. Servante ruba il catino alle domestiche e cerca di convincere Ramon a fargli arrivare l’acqua anche in soffitta.

Una Vita anticipazioni puntate della prossima settimana: Juliana e Leandro si sposano

L’amore sembra trionfare per due coppie: Juliana e Leandro convoleranno a nozze e poi si trasferiranno a Parigi. Liberto e Rosina invece, rendono pubblica la loro storia d’amore. Chi vuole impedire la relazione tra Rosina e Liberto, è Susana messa al corrente proprio da Liberto. Ursula propone un piano alla sarta.

Teresa è sulla via delle ripresa e non smette di ringraziare Cayetana. Humildad sta invece per morire, Mauro convinto dal commissario, la assiste, e lei gli dice che la colpevole della situazione è Cayetana. E’ scontro tra Ramon e Servante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui