Il Segreto anticipazioni dal 20 al 25 novembre: la verità su Raimondo

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 20 a sabato 25 novembre

Il Segreto, Raimondo è ancora vivo. La Guardia Civile ha finito di rimuovere le macerie della chiesa, ma il corpo di Raimundo non si trova. Matias vede Beatriz con Eusebio e scoppia di gelosia. Mauricio prova a convincere Fe a raccontargli il motivo del suo comportamento. Secondo le autorità Raimundo è quasi sicuramente morto e lo comunicano a Francisca e a Emilia. Beatriz scopre le divinità cubane adorate da Lucia e Camila. Matias si mette nei guai con Alfonso, perdendo il portafoglio pieno di denaro.

il segreto, il segreto anticipazioni, 20 al 25 novembre,
Il Segreto

Il Segreto: Raimundo è vivo

Il Segreto anticipazioni: Francisca è convinta che Carmelo, su ordine di Cristobal, abbia piazzato la bomba che avrebbe provocato la morte di Raimundo. Hipolito non è nelle condizioni di scalare l’Everest. Non essendoci nessuno in grado di svolgere questa missione, Onesimo annulla tutto. Camila vuole avere un bambino da Hernando e ne parla con suo marito. Raimundo è vivo, ma le sue condizioni di salute sono critiche. Marcela trova il portafoglio di Matias e glielo restituisce. E’ innamorata di Matias e cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma lui sembra ancora interessato a Beatriz. Camila si sente messa da parte sia da Hernando che da Beatriz ed è preoccupata per il denaro che deve dare a Lucia. Alle lezioni di Adela non si presentano alunni e la donna, demoralizzata, chiede aiuto a Gracia per capire cosa stia accadendo. Cristobal, non è soddisfatto dell’esito dell’esplosione in chiesa e minaccia Carmelo di ritorsioni contro Adela e suo figlio. Mauricio e Fe sono pronti a scappare insieme.

Anticipazioni Il Segreto: Camila gelosa di Lucia

Il Segreto anticipazioni: Emilia capisce di essere stata impulsiva e ritira la denuncia contro Francisca. Carmelo rivela a Francisca di essere stato obbligato da Cristobal a piazzare la bomba in chiesa. Francisca accetta di allearsi con Carmelo per sconfiggere Cristobal. Matias decide di riconquistare Beatriz, ma non riesce a restare da solo con lei.

Mauricio aspetta invano Fe. La poveretta ha subito le minacce di Francisca e sa che non potrà mai lasciare la villa. Camila inizia ad essere gelosa di Lucia perché Hernando la difende e la elogia in continuazione. Adela affronta Cristobal, dopo che Gracia le ha detto che nessuno vuole frequentare le sue lezioni per paura di attentati. Raimundo finalmente dà segni di miglioramento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.