Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 novembre: Brooke e Bill si sposano?

Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 novembre 2017

Beautiful anticipazioni settimanali: I veterani della soap opera Beautiful sanno bene che per Brooke Logan i matrimonio sono all’ordine del giorno. Sono ormai numerose sono le volte che si è sposata o si è vista mandare all’aria le nozze. Dopo aver dato il ben servito a Ridge Brooke decide di consolarsi tra le braccia di Bill chiedendogli si sposarla.

beautiful, beautiful anticipazioni, 20 al 25 novembre, Beautiful puntate future,
Beautiful 20 al 25 novembre,

Beautiful settimana prossima: puntate Beautiful dal 20 al 25 novembre

Beautiful anticipazioni: Intanto Thomas, dopo il furto dei modelli della Forrester da parte della Spectra, è profondamente deluso del comportamento di Sally. Ridge e Rick sono intenzionati a perseguire legalmente la casa di moda rivale. R.J. crede nella buona fede di Coco, ma è difficile poter dimostrare la sua estraneità dai fatti accaduti. Sally non riesce ad accettare che il grande successo di vendite della sua azienda sia legato ad atti disonesti e aver perso Thomas la fa stare male. La Forrester decide di disegnare una nuova collezione e di impedire sia a Thomas che a R.J. di frequentare le sorelle Spectra.

Beautiful puntate future: Katie vuole a Eric dire la verità su Queen e Ridge

Beautiful anticipazioni: R.J. difende Coco che rimprovera alla sorella di averla tradita e di aver distrutto la sua vita e i suoi sogni. Steffy si reca da Sally  per dirle di non avvicinarsi più alla sua famiglia. Brooke va da Bill, convinta, ormai, di tornare definitivamente da lui. Carter consiglia Eric di non procedere legalmente contro la Spectra per il furto della collezione della Forrester. Brooke  e Bill  si godono i loro primi momenti dopo essere tornati insieme. Katie continua a minacciare Quinn di dire a Eric la verità su lei e Ridge. I due sembrano ancora attrarsi, anche se Quinn dice a Ridge che tra loro non dovrà mai più succedere niente.

Il silenzio di Katie richiede un prezzo alto: vuole un posto di lavoro di prestigio nella Forrester. Quinn, pur avendolo proposto per prima, lo ritiene un ricatto e minaccia di dire lei stessa tutto a Eric. Ma Ridge la ferma. Non vuole scompiglio nella sua vita perché vuole ritornare con Brooke. Quest’ultima però decide di trascorrere una serata in intimità con Bill e gli chiede di sposarla. Lui ne è ben felice e i due passano la notte insieme. Al risveglio  Bill ha il ciondolo di nuovo al collo, mentre Brooke ha di nuovo al dito l’anello di fidanzamento.

Quinn offre a Katie un posto alla Forrester come aiuto segretaria di Pam. Katie allora si precipita da Eric che, inconsapevole di tutte le minacce, le propone di lavorare a fianco di Quinn. Ridge chiede a Brooke le sue intenzioni e la implora di perdonarlo. Ma lei è irremovibile e ha intenzione di sposare Bill.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui