Anticipazioni Una Vita Leonor e Rosina ricoperte d’oro. Cosa è successo?

Leonor aveva ragione.

Anticipazioni Una Vita Leonor e Rosina finalmente avranno una notizia positiva. Si ritroveranno ricoperte d’oro. Cosa è successo?

Anticipazioni Una Vita Maximiliano Hidalgo ha perso la vita nell’attentato terroristico. La figlia Leonor e la moglie Rosina non riuscivano a metabolizzare questo lutto. Tanto che si pensava fossero entrate in depressione. A peggiorare la situazione sarà la scoperta del coinvolgimento di Casilda. Quest’ultima infatti avrebbe portato inconsapevolmente la bomba all’interno della chiesa. Le due donne inoltre litigheranno anche tra di loro a causa della lettura del testamento.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni tv, Una Vita, Una Vita Anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Leonor

Felipe Alvarez Hermoso le informerà che Maximiliano aveva acquistato con i loro risparmi un terreno. Questo è tutto ciò che le rimane.

Anticipazioni Una Vita Leonor vuole rispettare le ultime volontà del padre

Anticipazioni Una Vita la scoperta di questo terreno, desta molte preoccupazioni a Rosina, la quale vorrebbe vendere il terreno per riguadagnare una discreta quantità di soldi. Sarà Leonor ad opporsi in quanto desiderosa di rispettare le ultime volontà del padre.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Leonor e Rosina

Alla fine pur di trovare un accordo decideranno di recarsi dove sarebbe situato il terreno. Durante il viaggio verranno derubate da una banda di briganti, rimanendo senza soldi e vestiti.

Giungeranno comunque a destinazione e noteranno un ruscello stracolmo di pepite d’oro. La loro gioia sarà indescrivibile. Ritornano così ad Acacias e Leonor scoprirà che il marito Pablo ha aiutato a sua insaputa Casilda, in quanto la considera innocente. Per questo vorrebbero trovare delle prove affinché possa essere scarcerata. Leonor non accetta questo e si schiera dalla parte del ‘nemico’. Nascerà una forte discussione. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui