Ballando con le stelle Kseniya Belousova in pista con Todaro: gossip in allerta

Kseniya Belousova è pronta ad infiammare la pista di Ballando con le stelle.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2017. Kseniya Belousova stasera, sabato 25 marzo 2017, è pronta ad ammaliare il pubblico in coppia con Raimondo Todaro.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2017. Grande attesa per la quinta esibizione della modella russa Kseniya Belousova che stasera tornerà sul palco insieme al suo severo maestro Raimondo Todaro. La scorsa settimana si sono cimentati in un ballo non certo facile: un freestyle lento. “Oggi siamo pronti con il boogie” è il messaggio scritto accanto alla foto pubblicata sul profilo Instagram della concorrente.

kseniya belousova, ballando con le stelle, gossip,
Anticipazioni Ballando con le stelle Kseniya Belousova gossip

Gossip Ballando con le stelle 2017 Kseniya Belousova e Raimondo Todaro si esibiranno in un boogie

Appare bellissima sulla pista da ballo di Ballando con le stelle la modella che viene dalla Siberia. Ogni settimana incanta pubblico e giuria grazie alle sue sensuali esibizioni con Raimondo Todaro. Oltre ad essere bella la Belousova è anche molto brava a ballare. Ogni settimana, grazie al suo grande impegno durante le lezioni con il suo maestro, sta facendo passi da gigante.

kseniya belousova, ballando con le stelle, gossip,
Kseniya Belousova e Raimondo Todaro Ballando con le stelle 2017

I movimenti sinuosi della modella non passano di certo inosservati agli occhi dei telespettatori, che già l’hanno eletta come concorrente più sexy dell’attuale edizione di Ballando con le stelle. Tra spacchi vertiginosi e movimenti sexy, il ballo della coppia Belousova-Todaro è stato giudicato uno dei momenti più emozionanti della quarta puntata.

Anticipazioni tv. Stasera in tv andrà in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle 2017. Kseniya Belousova e Raimondo Todaro scenderanno di nuovo in pista e il gossip sarà di nuovo in allerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui