Anticipazioni Un Posto Al Sole settimana prossima dal 22 al 27 maggio 2017

Marina e Matteo giocano con il fuoco?

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate della settimana prossima dal 22 al 27 maggio 2017. Marina tradisce ancora Roberto con Matteo. Che cosa succederà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate della prossima settimana dal 22 al 27 maggio 2017. Roberto parte per un controllo medico, anche se non rivela il reale motivo alla moglie. Così Marina non riesce a trattenere nuovamente la passione e si concede a Matteo durante l’assenza del marito. Silvia viene giudicata in modo frettoloso e inopportuno da Andrea ed Arianna, inoltre cerca di proseguire con la scrittura del suo romanzo ma ci sono idee diverse tra lei e Michele. Marina e Matteo rischiano grosso in quanto la loro relazione inizia a creare dei sospetti.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate della prossima settimana.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 22 al 27 maggio 2017. Lo spettacolo teatrale di Serena potrebbe saltare in quanto Gigi decide di abbandonare, per cui bisogna trovare un sostituto al più presto.

Ugo e Niko devono aumentare i loro clienti quindi si affidano alle campagne pubblicitarie. Beatrice si avvicina a Niko ma solo per un supporto morale, il ragazzo si illude invano in quanto non ci sono certezze o ripensamenti sentimentali.

Anticipazioni Un Posto Al Sole della settimana prossima

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Viola riceve una notizia positiva riguardo la sua gravidanza e la salute del suo bambino, ciò rasserena gli animi, e ci sono conciliazioni inaspettate. Angela decide di portare avanti il suo progetto di lettura in carcere ed è intenzionata a non farsi mettere il bastone tra le ruote da nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui