Anticipazioni Beautiful puntate italiane dal 22 al 27 maggio 2017

Anticipazioni Beautiful puntate dal 22 al 27 maggio 2017. Eric cerca di riassumere il potere perso e messo in discussione da Ridge. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate della settimana prossima dal 22 al 27 maggio 2017. Eric è amareggiato per il comportamento di Ridge in merito al suo matrimonio e alla sua condizione di salute. Quinn afferma che i sentimenti nei confronti di Eric sono sinceri e per la prima volta si sente amata per cui non vuole perderlo. Inoltre la Fuller propone a Ridge una collaborazione lavorativa pacifica ma quest’ultimo rifiuta. Wyatt e Steffy arrivano ai ferri corti, la donna decide di rimuovere anche il tatuaggio che li univa ossia l’anello nuziale. Nicole accetta di diventare per la seconda volta una madre surrogata ma Zende non la prende bene e la mette dinanzi a una scelta definitiva.

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate dal 22 al 27 maggio 2017.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 22 al 27 maggio 2017. Nicole informa Zende della decisione presa, lui parte per le Hawaii con Sasha anche se per tutto il tempo pensa alla sua fidanzata.

Nicole decide di ripensarci poiché non vuole perderlo e lo raggiunge all’aeroporto, Zende si bacia con Sasha. Steffy dopo aver eliminato ogni legame con Wyatt, raggiunge Liam, i due sono molto felici.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane della settimana prossima

Anticipazioni Beautiful: nel frattempo Brooke parla con la sorella Katie e in lei aumentano i dubbi riguardo il matrimonio con Bill, quest’ultimo è disposto a concederle altro tempo. Steffy diventa amministratore delegato per volere di Quinn, la quale forse ignora della separazione definitiva con il figlio. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui