Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Ella ingannata

William vale la pena?

Anticipazioni Tempesta D’amore Ella si sente ingannata sia dall’amica Rebecca che da William. Che cosa succede?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche le amiche Ella e Rebecca sono interessate entrambe a William. Rebecca però è decisa a farsi da parte ed a lasciare che tra l’amica e il giovane ragazzo ci sia una frequentazione. William però ha da subito messo le cose in chiaro con Ella, ossia vuole solo una relazione senza impegno. Proprio per questo motivo il ragazzo continua ad avere una corrispondenza di chat con una ragazza misteriosa.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche William, Ella e Rebecca

Inoltre Rebecca sarà molto triste poiché il suo cane dovrà essere soppresso. Inaspettatamente William le darà conforto e coraggio.

Anticipazioni Tempesta D’amore Ella proprio non vuole rassegnarsi

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche tra Rebecca e William c’è un’intesa particolare. La ragazza però sa dei sentimenti che prova Ella, proprio per questo motivo cerca di mantenere le distanze.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche Ella e Rebecca

Inoltre durante una discussione tra le due amiche William scopre che dietro la persona della corrispondenza si nasconde una delle due. Rebecca decide ancora di mentire, per compiacere all’amica, e rivela a William che sia proprio Ella a nascondersi dietro quella chat. Nonostante tutte le buone intenzioni di Rebecca sembra che tra William ed Ella la relazione non possa funzionare ed andare oltre.

Ella, invece di accettare la situazione per come si presenta, decide di incolpare ingiustamente l’amica Rebecca. Sebbene quest’ultima abbia fatto sempre il possibile affinché tra di loro le cose andassero nel migliore dei modi. Che cosa succederà? Ella si rassegnerà, William è realmente interessato a Rebecca?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui