Anticipazioni Tempesta D’amore tedesche: Anja riceve una lettera d’amore

Nascerà una nuova storia d'amore?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Anja Ransmeyer riceve una lettera d’amore anonima. Chi è il mittente?

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Anja Ransmeyer è stata lasciata senza alcuna pietà da David. Quest’ultimo è innamorato di Tina, la quale aspetta un figlio proprio da lui. Ma la donna ha deciso comunque di sposare Oskar sebbene non lo ami. Dopo un tradimento del marito, Tina decide di cogliere l’occasione al volo e di chiedere la separazione. David allora pretende dalla donna delle certezze, tra cui il riconoscimento del figlio.

anticipazioni tempesta d'amore, tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni,
Anticipazioni Tempesta d’amore nuove puntate tedesche

Nonostante tutte le buone intenzioni, accadrà qualcosa di inaspettato. David infatti lascerà la soap, e questo instabilmente causerà un ripensamento di Tina.

Anticipazioni Tempesta D’amore puntate tedesche Fabien decide di dichiararsi

Anticipazioni Tempesta D’Amore puntate tedesche Anja sebbene sia stata lasciata improvvisamente da David, e’ corteggiata da un ammiratore timido.

anticipazioni tempesta d'amore, tempesta d'amore anticipazioni, anticipazioni,
Anticipazioni Tempesta d’amore nuove puntate tedesche

Fabien infatti deciderà che sia giunto il momento di farsi avanti e dichiarare il proprio interesse. Manderà quindi una lettera anonima a Anja e sbircerà da lontano la sua reazione. La direttrice di Sala si commuove, così Fabien pensa di uscire allo scoperto e baciarla. Ma a rovinare tutto ci penserà Micheal, il quale impedirà al figlio di dichiararsi anche se in modo inconsapevole in quanto non conosce le intenzioni del figlio.

Natascha a differenza sua è all’occorrente di tutto e spera per il figlio che tutto procede positivamente, di conseguenza non esclude ad aiutarlo se necessario. Che cosa succederà? Anja avrà capito qualcosa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui