L’annuncio dell’ex gieffina Mia Cellini: gossip Gnappetta di Avanti un Altro

Cosa è successo a Mia Cellini?

L’annuncio di Mia Cellini fashion blogger di Avanti un  Altro. Novità per l’ex concorrente del Grande Fratello 13. La gnappetta è una web influencer. Cosa le è successo?

Gossip news Mia Cellini è una nota web influencer. Il suo canale Youtube, chiamato Gnappetta, vanta moltissime visualizzazioni e sui social network è molto attiva. L’ex concorrente del Grande Fratello 13 ha intrapreso una nuova vita. Ma cosa le è successo?

mia cellini, avanti un altro, gnappetta, fashion blogger, gossip,
Gossip Avanti un Altro

Gossip news Mia Cellini fashion blogger nel salotto di Avanti un Altro: la trasformazione  e l’annuncio

Dai social abbiamo appreso che Mia ha appena compiuto 26 anni. E’ apparsa in gran forma in uno scatto con tanto di torta con decori di Hello Kitty. Per ciò che riguarda la sua vita sentimentale, sembra che sia ancora single. L’ex gieffina è una persona molto riservata da questo punto di vista. Recentemente è apparsa anche in qualche videoclip musicale.

mia cellini, avanti un altro, gnappetta, fashion blogger, gossip,
Gossip Mia Cellini compie 26 anni

Attualmente la vediamo impegnata su Canale 5 nel game show preserale Avanti un altro, fortunato programma televisivo condotto da Paolo Bonolis nel salotto del Minimondo come fashion blogger. La ragazza sfoggia un fisico mozzafiato. Addio ai chili di troppo. La trasformazione è lampante.

mia cellini, avanti un altro, gnappetta, fashion blogger, gossip,
Gossip Mia Cellini fashion blogger salotto Avanti un altro

Mia Cellini stasera torna in tv nel programma di Paolo Bonolis. Per lei si tratterà della sua ultima puntata. “Vi aspetto questa sera con la mia ultima puntata ad #avantiunaltro su Canale 5 dalle 18.45 non mancate #fashionblogger #sdltv #mediaset #miacellini“. Questo è l’annuncio ai fan attraverso il suo profilo Instagram. Il suo personaggio piace tanto ai telespettatori del programma. Il gossip è servito. Avanti un altro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui