Anticipazioni Selfie le cose cambiano seconda edizione: conferme e novità!

Dalle ultime anticipazioni apprendiamo che il programma di Simona Ventura, Selfie - Le cose cambiano, ripartirà con una nuova edizione. Ecco le novità

Anticipazioni Selfie – Le cose cambiano seconda edizione: riparte il programma di Simona Ventura. Ecco tutte le conferme e le novità.

Anticipazioni Selfie Le cose cambiano seconda edizione. Il programma condotto da Simona Ventura sta per tornare. Ripartirà con una nuova edizione, sull’onda del successo della prima. Il programma si basa sulla ricerca di autostima da parte di persone comuni, ma anche vip, che chiedono aiuto tramite i cosiddetti mentori. Il caso Alessia Macari fu emblematico sotto questo punto di vista.

anticipazioni, tv, Anticipazioni TV, Selfie Le cose cambiano, Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano Anticipazioni puntata
Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano seconda edizione Anticipazioni

Selfie Le cose cambiano seconda edizione. Cambierà qualcosa, ma riconfermerà anche qualcuno nel suo cast. Anzi, qualcuna. Alessandra Celentano, ad esempio, sarà nuovamente tra i mentori. E poi. Ecco le altre news in base alle anticipazioni delle ultime ore.

Selfie le cose cambiano seconda edizione con Simona Ventura: tutte le novità

simona ventura, selfie le cose cambiano, selfie le cose cambiano seconda edizione,
Simona Ventura Selfie le cose cambiano seconda edizione

Simona Ventura confermatissima padrona di casa alla conduzione di Selfie – Le cose cambiano, seconda edizione. Quando ritornerà in onda? Verosimilmente entro il mese di maggio con sei puntate da prima serata, sulla falsariga della prima edizione. Questo quanto trapela dalle ultime anticipazioni.

Chi saranno, invece, gli altri mentori, così come i nuovi giudici di Selfie le cose cambiano? Su questo si dovrà attendere ancora un po’. Seguiranno maggiori dettagli e aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui