Anticipazioni “Solo” seconda stagione: rinnovata la fiction con Marco Bocci

Solo la serie si rinnova: nel 2017 cominceranno le riprese della seconda stagione

Le anticipazioni Tv: le ultime news della Fiction di successo Solo. La serie, con l’attore Marco Bocci protagonista, si rinnova per una seconda stagione.

Anticipazioni Tv Solo: Marco Bocci sarà ancora in tv. Non abbandonerà i suoi fan. L’attore, marito di Laura Chiatti, si è reso protagonista nella prima stagione di Solo, la fiction tv andata in onda su Canale 5 fino a qualche giorno fa.

Marco Bocci biondo sul set "La banda dei tre"
Marco Bocci biondo sul set “La banda dei tre”

Una serie che ha riscosso tanto seguito televisivo. I numeri dello share parlano chiaro. Nella seconda e nella terza puntata si è sfiorato il 17% di share. Questo ha indotto gli autori a programmare una seconda stagione, le cui riprese inizieranno il 2017.

Anticipazioni Tv “Solo”: la serie TV continuerà con Marco Bocci

Le anticipazioni sono state rese note via Twitter. Solo la serie si rinnova per una seconda stagione. Questo il post: “Grazie a voi la 1° serie di SOLO è stata un successo. Ad aprile inizieranno le riprese della 2° serie. Seguiteci sui social. #Sololaserie”.

Marco Bocci Solo
Marco Bocci Solo

Il protagonista Marco, agente sotto copertura in una famiglia di criminali, continuerà la sua avventura in incognito. Marco Bocci non sarà più Solo. La sua missione non è affatto conclusa. Non è dato sapere quando andrà in onda la seconda stagione. Si ipotizza entro il 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui